martedì 10 giugno 2014

Ritornati alla base

Se la partenza da casa per una settimana con un bimbo é faticosa per la quantitá di roba che ci si porta appresso, il ritorno é tragico sopratutto se lo si fa con 35 gradi e alle tre del pomeriggio.
Domenica, appunto, siamo ritornati alla base tutti e tre...e solo stamattina mi sembra di iniziare a riprendermi. Se torniamo indietro di qualche giorno infatti, ho fatto un bel po' di cose. Sabato l'addio al nubilato che é riuscito alla perfezione...e io mi sono goduta l'intera serata perché Pietro se l'é spassata a casa con i nonni XD, la domenica é stata la volta di rifare i bagagli e un pranzo con i suoceri, il pomeriggio appunto c'è n'è siamo tornati a casa e abbiamo aspettato papá, tra una borsa e l'altra da scaricare dall'auto. Un po' di spesa visto che il frigo sembrava quello di un single che non é mai a casa invece di una famigliola e poi un po' di relax. Ieri mi sono arresa alla realtá e ho stretto un rapporto molto stretto...strettissimo, con la lavatrice e il sole caldo di questi giorni ha asciugato tutto in poche ore... Oggi dovrei tradire la lavatrice col ferro da stiro...ma non sono cosí sicura di volermi fare questa sauna, ci penso un altro po'. 
A tutto questo metteteci appunto il caldo e un Pietro fastidiosetto che vorrebbe solo stare in braccio, fare qualche passetto (tenendolo) e ritornare in braccio...insomma ieri sera ero ko.
Come ciliegina sulla torta ho dei problemi al PC e non sono riuscita a montare il video che avrei dovuto pubblicare oggi...ma promesso ve lo carico per domani.
Per fortuna l'idea che tra meno di due settimane saró in spiaggia mi fa passare questa spossatezza...si il 21 parto per una settimana di mare con i miei, poi faró una settimana a casa e il sabato successivo partiremo noi tre con i suoi di M.
Ma mi sto prendendo avanti con la programmazione di video e post per non sparire nonostante le ferie...anche perché avendo i nonni spero di rilassarmi un pochino e riuscire a dedicare qualche minuto anche al blog e a voi. 
Ora cerco di rispondere a tutti i vostri commenti, le mail che ho lasciato in arretrato negli ultimi giorno, noi ci vediamo domani con il video.
Rá <3

2 commenti:

  1. Non penserai di cavartela così con racconti di lavatrici e ferri da stiro?!?!? Noi vogliamo sapere dell'addio al nubilato....anche se ho letto Spritz e pannolini, e un'idea già ce l'ho! ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha... ci avevo provato io <3 cmq si qualche cosa vi racconterò..ma poi lo sai il detto ciò che si fa ad un addio al nubilato resta all'addio al nubilato <3 ahahahaha

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica