venerdì 13 giugno 2014

Qualche cosa vi racconto

Dopo una settimana dalla festa di addio al nubilato della mia amica La, vi racconto qualche cosuccia...ma non tutto visto che si sa il detto: "quel che succede all'addio al nubilato rimane all'addio al nubilato".
Da dove cominciare? Beh dall'attesa e la souspance creata visto che la futura sposina non sapeva nulla del programma della serata... Le avevamo solo detto come vestirsi e dove venire ad una determinata ora.
Dopodichè ci sono stati dei rituali divertenti, tra cui la vestizione, la lettura e la firma del giuramento di futura sposina e la consegna del bouquet che avrebbe dovuto tenere per tutta la serata <3


























Dopo questa prima fase ci siamo dirette nel locale dove abbiamo cenato e ballato...un locale brasiliano.
Ho promesso di non pubblicare foto della mia amica per rispettare il detto sopra scritto, però qualche aneddoto ve lo racconto.
Io ero una delle uidatrici designate anche se in realtà lo potevamo essere tutte visto che l'alcool era l'ultimo dei nostri pensieri. In macchina, visto che la strada era abbastanza deserta ci siamo scatenate in concerti sonori di clacson e qualche canto dedicato appunto alla sposa. E la sposa ha risposto a questi nostri stati euforici, cantando a sua volta e estraendo il velo (finto) che le avevamo regalato dal finestrino. Ad un certo punto una delle altre macchine ha sbagliato strada e io ho rallentato per andare a recuperarla...ho quindi messo le 4 frecce e mi sono accostata. E' in quel momento che mi accosta a sua volata una macchina con le facce tese e preoccupate chiedendomi se volevo mi accompagnassere nel primo ospedale. Noi incredule siamo scoppiate in una sonora risate spiegando che eravamo dirette a festeggiare solamente un addio al nubiltao...
HO IMPARATO CHE CLACSON E VELO BIANCO SVENTOLATO DAL FINESTRINO SONO COSE CHE NON ANDRANO RIPETUTE!
Vi confesso inoltre che i tacchi sono rimasti nel bagliaio della mia auto fino a giorno dopo...lo so sono pessima ma che ci volete fare XD.
Nel locale abbiamo trovato altri tre addio al nubilato e celibato...e abbiamo fatto anche un po' di gemellaggio. Io e la mia amcia Ma abbiamo anche trovato occasione per raccontare dei nostri gioielli lasciati dai nonni e con il papà, rispettivamente.
Abbiamo ballato, abbiamo cantato, abbiamo riso, scherzato, giocato, mangiato...proprio nell'ordine preciso.
Insomma una serata sia per la sposa che per noi davvero speciale...e ora non ci perdiamo d'animo che ne abbiamo un altro da organizzare e rendere indimenticabile!
Rà <3

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ihihihih eh già...direi delizioso e signorile...<3

      Elimina
  2. dico solo una cosa: ragazze siete splendide, vi invidio da mattiiiiii! ;-)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica