giovedì 19 giugno 2014

Organizzazione e vacanze

Partire per il mare, per la prima volta con un bimbo richiede un attimino di concentrazione. Perchè, oltre a prendere su tutto ciò che occorre, bisogna anche cercare di organizzare le valigie/borse con criterio e necessità di utilizzo.
Per questo motivo uno dei miei prossimi video sarà proprio dedicato a cosa avere sempre pronto nonostante le mille valigie, mentre uno dei prossimi video per la rubrica vita da mamme sarà invece dedicato all'organizzazione della valigia dei nostri cuccioli.
Oggi per motivi "da mamme" saltiamo il consueto appuntamento del venerdì ma ci rifaremo la settimana prossima...quindi pazientate solo una settimana e torniamo!

Io oggi finalmente (anche perchè domani partiamo) mi dedico alle valigie, borse, bagagli...e si inzomma mi porterò come al solito l'intera casa...ahahaha.
La ceretta l'ho fatta, lo smalto messo, lavato tutto il bucato, stirato quello asciutto, messo in carica la reflex e la videocamera, in frigo le bibite per il viaggio...DA NOTARE COME FINO AD ORA NON ABBIA ANCORA ACCENNATO ALLE VALIGIE...giocato con Pietro, sfamato entrambi e addormentato il principino.
Ora dopo essermi concessa una pausa caffè, mi rimetto all'opera che la lista è ancora lunga...ma ce la faremo...yeeeee MARE STIAMO ARRIVANDO!!!
Ah la paletta e il secchiello già li abbiamo acquistati eh...siamo prontissimi direi!
Rà <3

1 commento:

  1. Mamma mia... ricordatele le valige, eh! ;-)
    ma quanta roba serve a quegli esserini piccoli lì? il mondo!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica