martedì 3 giugno 2014

In trasferta

Perdonate la mia assenza di questi ultimi giorni sia dal blog che dai social, ma ho dedicato questi ultimi giorni alla famiglia visto che M. é in trasferta e io e Pietro siamo in "vacanza" dai miei.
Ma appunto ora spero di avere qualche momento in piú per me è di riuscire a conciliare anche da qui i miei impegni settimanali del blog.
Forse cambieró il giorno di pubblicazione del video del sabato visto che il venerdí é dedicato alla rubrica Vita da mamme, ma non so se giá da questa settimana o dalla prossima.
Ne ho giá qualcuno da pubblicare e altri da filmare per soddisfare anche le vostre richieste, e questo mi sprona a farne sempre degli altri e magari migliorarmi.
Inoltre questo sabato é IL SABATO, ovvero la mia prima uscita ufficiale da quando sono mamma senza figlio né marito ma solo con amiche per l'addio al nubilato...sono elettrizzata e pure un po' timorosa visto che la prima prova di addormentamento-Pietro di mia mamma é fallito...:(
Ma sono fiduciosa, devo esserlo....
Niente, questo post era per dirvi che ci sono, che tra borse, valigie, giochi, cambi, pannolini dimenticati a casa, ecc...ci sono e oltre a rilassarmi (per quanto possibile), non vi abbandono!
Rá <3


3 commenti:

  1. vai tranquilla!!! dai un morsettino a quelle guanciotte lì e forza!
    La serenità e la ricchezza che arrivano dal monitor leggendo i tuoi post sono meravigliose gocce di energia: grazie per condividerle ^_^
    e ora... rilassati <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per i tuoi (sempre) meravigliosi commenti, leggerli mi fanno molto felice e mi spronano a continuare a condividere nuove avventure e scoperte...quindi grazie a te! <3 un bacione a te <3

      Elimina
  2. Ecco dove eri finita?!?!? Va bhe che io ultimamente sono stata senza internet in casa e dal cell collegarsi e' sempre più complicato! Buona vacanza!!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica