mercoledì 18 giugno 2014

Gommista, parco e strisciamenti

Sono giornate intense, scandite dai tempi e bisogni di Pietro dove cerco di incastrare anche tutti gli altri impegni. Impegni che appunto variano dal caffè con un'amica che non vedi da più di 5 mesi, (è scandaloso...ma è così), dal gommista che ci mette una vita a vedere che cavolo ha la tua gomma che a volte si sgonfia, dalla passeggiata al parco programmata per far socializzare i bimbi, dalle lavatrici che devoi fare per avere tutto bello pronto entro venerdì, da una spesa per il mare che non so nemmeno bene cosa mi serve, dalle valigie da almeno spolverare prima di riempire...e poi appunto riempiere...e potrei continuare con altre tante cose...
E si sabato si va al mare,e non vedo l'ora perchè la partenza di sabato sta condizionando tutti gli impegni della settimana...e spero di riuscire ad organizzarmi per nona rrivare a mezzanotte di venerdì con ancora tutto da preparare... Sto anche controllando quotidianamente il meteo...e spero!
Tra tutte queste cose Pietro ogni giorno impara qualcosa, domenica ha fatto i suoi primi passetti in avanti sul girello,finora era sempre andato all'indietro o al massimo di lato. Oggi ha imparato a strisciare (lui non gattona) ovviamente all'indietro e ooviamente in un batter d'occhio si era infilato sotto il divano. Da una settimana poco più quando vuole conquistarti/salutarti/comprarti fa gli occhi dolci e piega la testa di lato...e ovviamente ci compra tutti!
Che dire è un bel periodo, intenso eh ma molto bello...e voglio godermelo al mille per mille!
Spero di avervi fatto compagnia qualche minuto con questo post di aggiornamento, ogni tanto lo sapete che vi tocca sorbirveli...e avervi trasmesso almeno un pochina della nostra serenità mista a caos gioioso!
 (perdonate la qualità delle foto ma Pietro non stava fermissimo XD, e sono fatte con il cellulare)
Rà <3

5 commenti:

  1. Ahahahah, la foto sotto il divano è meravigliosa!!! :-D
    Anche Matteo non gattona, e ormai passa il tempo in piedi (noi non abbiamo né girello né box), appeso al bordo del divano che si muove tipo granchietto da destra a sinistra...e quando arriva al bordo mi chiama e si lamenta finchè non lo riporto all'inizio del divano! Mah!!!! :-)
    Vedrai che la partenza non sarà così traumatica...e mettila così: se ti dimenticassi mai qualcosa, avrai una scusa per fare shopping!
    Incrocio le dita per il meteo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Striscia velocissimo...ma ha iniziato ieri dopo il riposino pomeridiano...<3 Ecco Pietro vuole stare in piedi ma solo se tenuto...non vuole fare troppa fatica ahahaha XD. Sono dei bei furbetti sti cuccioli...
      Si dai...l'organizzazione ci vuole ma poi come dici tu al massimo acquistiamo la :)
      Grazie mille un bacione a voi <3

      Elimina
  2. Sotto il divano!!!! :-))))))))
    .....il,week end promette bello!!!!

    RispondiElimina
  3. Fortissimo lo strisciatore folle <3 anche i miei maschietti non gattonavano, ma strisciavano che era uno spettacolo!!! hahaha!!!

    RispondiElimina
  4. Cucciolo!!! Troppo forte Pietro strisciante! Lollino non ha praticamente mai gattonato... lo ha fatto solo dopo aver imparato a camminare!!!! Felice vacanzina al mare!!!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica