mercoledì 25 giugno 2014

Collaborazione con MixElegance

Oggi sono felice di parlarvi di un blog che ho scoperto poco tempo fa, dove si possono trovare molti spunti e immagini bellissime. Il blog di cui vi parlo è MixElegance di Elisabetta aiutata da Elisa, che tra le altre cose sono anche quasi mie concittadine, abitiamo davvero vicino! 

Voglio parlarvene perchè il mondo dei blog è vastissimo e quando ne scopro uno che riesce a catturate la mia attenzione voglio condividerlo con voi. Oggi sul suo blog lei parlerà di me, quindi vi consiglio di andare a farci una visitina. Ora peró lascio la parola a lei.
"MixElegance nasce a Febbraio del 2013, dopo mesi di “pensa e ripensa”, per condividere la mia passione per abbigliamento, accessori e tutte quelle cose che fanno parte del nostro personale modo di mostrarci, per piacere e piacersi. La spinta ad aprire il blog è arrivata da alcune amiche che, nel corso degli anni, mi avevano sempre riconosciuto il gusto per l'eleganza e un buon occhio per i dettagli. Tuttavia, non volendo risultare ripetitiva rispetto a tanti blog in circolazione, ho voluto creare uno spazio dove non è centrale solo l'universo del “fashion”, ma anche un mix di ME, fatto di musica, ispirazioni letterarie e viaggi.
Il nome del blog, che abbrevio frequentemente con ME, vuol proprio dire questo: mescolare, dare un'interpretazione personale all'eleganza (intesa globalmente come modo di essere e non solo di indossare i capi), aprire una finestra sul mio universo, fondendo in un unico IO tanti concetti diversi. Tra l'altro, proprio in virtù di questa combinazione, ME racchiude le iniziali dei nomi di mio marito e mio...
Nel tempo, il blog si è arricchito della collaborazione di una cara amica,Elisa , che cura la parte relativa alla moda bimbo, e non solo. Con il suo contributo, fatto di soluzioni easy, suggerimenti per lo shopping online e l'attenzione per essere alla moda senza esagerare nelle spese, MixElegance si è arricchito ancor di più, diventando un “Mix di E” (quindi di Elisabetta ed Elisa).
Spero che le persone possano seguire questo nostro piccolo spazio virtuale (sia sul blog che sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Mixelegance?fref=ts) e che questo tuffo nel nostro personale “gusto” riesca ad inebriare di gioia anche gli altri!
Elisabetta"
Spero che anche questa iniziativa vi sia piaciuta. Mi raccomando andate a visitare il loro sito e fatemi sapere.
Rà <3

2 commenti:

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica