martedì 20 maggio 2014

Una parola...la parola

Da un paio di giorni (per chi mi segue sui vari socila già lo saXD) Pietro ha imparato a dire mamma collegandolo a me... Era già capitato che dicesse ma-ma ma non per chiamarmi, invece ora lo dice!!!
Ovviamente mi sono sciolta a sentirlo...è un'altra di quelle emozioni che rimarranno custodite gelosamente, da scrivere sul calendario!! 
Ora invece di piagnucolare per chiamarmi è tutto un mama, mama, mamaa, mema... Con varie tonalità e volumi XD!!
Questa è la prova eheh!!!
video
Rà <3

8 commenti:

  1. amoooore della mamamama !!!!
    si', incornicia questo ricordo... e' emozione pura ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già <3 quando dorme o devo far sentire a qualcuno che non crede sappia già dire mamma sfodero il mio video,...<3 ahahahah

      Elimina
  2. Arriverà un giorno (non molto lontano!) che dopo il milionesimo mamma in pochi minuti, esploderai dicendo "Basta con questa parola!!!", lo so ora ti sembra impossibile ma succede :-D. Lo sai quando dico a mio figlio "Non voglio sentire la parola mamma per la prossima mezz'ora?" Sai che fa? Mi chiama Piky!!!!!!!!!! ....comunque hai ragione e' bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai che è gia arrivato??? ahahahah più che altro ora invece di piagnucolare michiama...ahahaha ti ho pensato in questi giorni...<3 baci p.s. il tuo bimbo è avanti!!! XD

      Elimina
  3. Ma che bravoooo!!! Matte è ancora al "mamamammmamamma" generico...e già così mi sciolgo ogni volta...non oso immaginare l'emozione che hai provato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stato proprio emozionante...<3 e vedrai che anche Matteo presto ti chiamerà <3 bacio

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica