venerdì 2 maggio 2014

Recubariens

Oggi voglio parlarvi di questa webseries Recubariens - The series, ideata e girata da dei ragazzi che conosco. La trama rispecchia un genere thrille storico con tinte noir, ed è ambientato nel mio paesello di origine.
Visto che hanno pubblicato tutte le puntate, e le ho viste tutte credo sia giunto il momento di parlarvene e invitarvi a guardarle a vostra volta.
Credo davvero abbiano fatto un buon lavoro, l'idea in primis è stata straordinaria, la voglia e l'impegno per portare avanti il progetto anche e poi la registrazione, il montaggio...insomma ovviamente non sono dei registi e degli attori professionisti, ma credo siano stati molto bravi!
Non voglio svelarvi troppo della storia, vi dico solo: SFERE, MISTERO, ANTICHI DOCUMENTI.
QUI troverete il trailer introduttivo alle 5 puntate.
Se lo andrete a vedere, poi fatemi sapere cosa ne pensate!
Rà <3

2 commenti:

  1. Sono sincera, ultimamente sono piuttosto impressionabile e più in la delle commedie non vado ma bravi questi ragazzi e sono la dimostrazione che non e' assolutamente vero che ci sia apatia anzi, in questo momento di crisi, la creatività e' la migliore risposta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti:) comunque non ci scene davvero crude...o violente :) se l'ho visto io direi che é abbordabile a tutti:):):) anche io sono molto amante delle commedie...un bacio

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica