lunedì 12 maggio 2014

La mia prima festa della mamma

Ieri ho festeggiato la mia prima vera e propria festa della mamma, l'anno scorso Pietro era ancora nel pancione...beh non ho fatto nulla di strano ho "solo" trascorso la giornata con i miei uomini, tra shopping pro matrimoni, spesa pro sostentamento alimentare, giardinaggio per rendere l'esterno della casa più grazioso e coccole sul divano! Credo che più festa della mamma di questa, una giornata trascorsa in serenitá con la propria famiglia non ci sia! 
Poi oggi la mia di mamma mi ha fatto trovare un delizioso cuoricione imbottito in stile shabby chic con dei cioccolatini, lei si che conosce i miei gusti! Lei, la mia mamma è speciale, è sempre stata mamma, amica, educatrice, compagna di avventure, confidente...insomma questo post lo voglio inrealtà dedicare a lei! 
Noi siamo un po' stile ragazze Gilmore, perchè ci raccontiamo di tutto, un pomeriggio con noi puó rivelarsi un arduo compito per la nostra faringe, spaziamo dal taglio di appelli che vorremmo farci, al progettare il pomeriggio che trascorreremo insieme, a qualcosa che abbiamo sentito, ad un pettegolezzo, ad un consiglio su un outfit...e tutto questo spesso frammentato a sua volta...si a volte non terminiamo le frasi, ma è tutto un susseguirsi...mio papà e M. sono felici quando sanno che trascorreremo un intero pomeriggio insieme perchè sperano, che noi a fine giornate stanche di chiacchiere e discorsi, non li importuneremo per chiacchierare anche con loro...poveri illusi! 
Beh insomma adoro la mia mamma, adoro il nostro rapporto, e la ammiro (anche se lei non lo crede) e spero di fare anche io il buon lavoro che lei ha fatto con me, con Pietro!
Quindi grazie mamma, ti amo di bene (C.M.)
E auguri a tutte le mamme, anche se in ritardo ma con il cuore! 
Rà <3

4 commenti:

  1. insomma... benvenuta nel club delle mamme^_^ che bel rapporto che hai con la tua mamma... coltivalo sempre, e'davvero un tesoro insostituibile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione...<3 mi sentireii davvero persa senza di lei!

      Elimina
  2. Eh si siamo mamme ma siamo ancor prima figlie ed il nostro rapporto di sicuro influenza e influisce su quel che facciamo. Mia madre per me e' un punto di riferimento ogni giorno, mi aiuta con i bimbi tantissimo ed anche noi ci vogliamo un mondo di bene....a volte si litiga ma passa subito e spero anch'io di riuscire ad essere una mamma così per i miei figli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti <3 è proprio avere un modello di esempio su cui prendere spunto! Siamo molto fortunate <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica