lunedì 19 maggio 2014

[FattoreFamiglia] Nuovo contest Disney

Facendo io parte del Family Lab ho il compito di mettervi al corrente delle sempre belle ed interessanti iniziative che vengono lanciate da FattoreFamiglia, e vari partner.
Oggi in particolare vi voglio parlare di questo contest in collaborazione con protagonista lei, la prima principessa disneyana con i suoi 7 nani, Biancaneve.
Parte questa bellissima iniziativa in occasione dell'uscita in DVD, in blue ray del classico Disney più amato di sempre.

Per partecipare occorrono solo poche semplici mosse:
  1. Rispondi a questa domanda Quale nano preferisci e perchè? sulla pagina facebook di FattoreFamiglia o sulla pagina di Redazione facebook FattoreFamiglia
  2. Metti MI PIACE sulla pagina facebook
  3. Incrocia le dita!
Tra tutti gli autori dei commenti che arriverranno in redazione entro il 30 maggio 2014, 6 fortunati riceveranno:
    http://www.fattorefamiglia.com/wp-content/uploads/2014/05/TESORINI_Biancaneve.jpg
  • Il Libro di biancaneve - Biancaneve ha incontrato nella foresta sette simpaticissimi amici! Con il loro aiuto riuscirà a sfuggire alla malvagia matrigna e a coronare il suo sogno d’amore con il bel principe. La Collana I tesorini è nata per essere la prima biblioteca del bambini: piccoli volumi creati per avvicinare i piccoli alla lettura con immagini vivide, colori vivaci e storie lineari e di facile compressione. Formato: 13.4X 12.5 cm Pagine: 48  Copertina Imbottita Target 2-5 anni Prezzo 4.50€.



  •   Una tazza dei sette nani di Egan  http://www.fattorefamiglia.com/wp-content/uploads/2014/05/TazzeBiancaneve.jpg
    Biancaneve e i Sette Nani, il primo classico Disney della storia, dal 14 maggio in Blu – Ray e DVD arricchito da tanti contenuti speciali per far rivivere l’incanto di un capolavoro entrato direttamente nella leggenda del cinema come il film d’animazione per antonomasia, un genere cinematografico preso a modello da numerose pellicole successive. Presentato per la prima volta il 21 dicembre 1937 e nelle sale dal 4 febbraio del 1938 Biancaneve divenne il più grande successo della storia del cinema statunitense, primato che venne sorpassato solo nel 1940 dagli incassi di Via col vento.
    Tutta la magia del primo classico Disney torna in Blu –Ray e DVD dal 14 maggio per incantare il pubblico italiano direttamente dal salotto di casa.
    Gli interattivi contenuti speciali della versione Blu-Ray come Giochi & Attività: Specchio, specchio delle mie brame, Cosa vedi?, Il calderone dei diamanti, rendono la visione ancor più coinvolgente.
    Inoltre un entusiasmante Dietro le Quinte Disney: Il Ritorno di Biancaneve svelerà tutti i segreti di questo classico per eccellenza, mentre grazie alle Scene Eliminate si potrà scoprire cosa fu inizialmente disegnato ma poi eliminato dal film. In entrambi i formati, la musica è protagonista grazie al video musicale della celebre canzone “Il mio amore un dì verrà” interpretato dalla voce italiana di Ariel. Da non perdere, il Commento Audio di Walt Disney al film, che volle fortemente e combatté per produrlo.
     CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY
  • Commento audio di Walt Disney
  • Musica & Altro: Video musicale “Il mio amore un dì verrà” di Ariel, Video musicale “Someday my prince will come” di Tiffany Thornton
  • Dietro le quinte Disney: Il ritorno di Biancaneve
  • Scene eliminate
  • Giochi & Attività: Specchio, specchio delle mie brame, Cosa vedi?, Il calderone dei diamanti
           CONTENUTI SPECIALI DVD
  • Commento audio di Walt Disney
  • Video musicale “Il mio amore un dì verrà” interpretato da Ariel
Insomma che state aspettando??? Su correte a partecipare...e in bocca al lupo!
Rà <3

4 commenti:

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica