mercoledì 23 aprile 2014

Un po' di ordine tra scatole e amore

Eccomi, sono tornata operativa anche io.
Dopo aver trascorso i giorni di festa con le famiglie e gli amici, tra chili di cibo e cioccolato, tra bimbi e giochi...insomma rispettando come sempre le tradizioni...son tornata.
In questi giorni mi son inoltre dedicata al riordino del mio armadio, non ancora il cambio ufficiale perchè qui il meteo è pazzerello, ma ho tolto i maglioni di lana che comunque non indosserei più, ho sistemato scatole e scatoline ritrovando la lettera che M. mi ha scritto per la nascita di Pietro (commuovendomi quasi come quel giorno), un paio di collant premaman (facendomi inevitabilmente sentire la nostalgia del pancione) e tante altre cosine che si prendono tra le mani solo in queste occasioni di riordino.
Ieri poi mi è ritornato il ciclo (probabilmente non interesserà a nessuno) e questa cosa mi ha sconvolto...non so ma proprio non me l'aspettavo...e ovviamente non mi mancava affatto...quindi oggi ero rintronata e dolorante! Dopo 16 mesi di assenza direi che può starci questo stato di sconforto eh?
Pietro si è ripreso alla grande dall'influenza e siamo ritornati alle sole poppate di mattina e sera e solo una notturna...speriamo continui così (ok lo so pra me la sono tirata addosso e questa notte 99% si sveglierà 25 volte...)
Domani è giovedì ma è come fosse venerdì e visto che la settimana è iniziata martedì devo dire che adoro queste feste di mezzo, quest'aria di vacanza che aleggia e che comporta un pochina di spensieratezza e voglia di organizzare, fare e brigare.

Ho un paio di post da finire di scrivere, ma volevo aggiornarvi un pochino...quindi a presto e stay tuned!
Rà <3

4 commenti:

  1. ^_^ anche a me ricapitano in mano alcune cose della gravidanza, anche ora che il più piccolo ha cinque anni... ma proprio non riesco a separarmi da certi ricordi... ecco, magari il ciclo è una di quelle cose che a volte vorrei poter riporre in una scatola, almeno qualche volta eheheh...
    bene, se questo periodo ti porta tanta voglia di fare e brigare, buon lavoro!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che ci troviamo d'accordo eh??...grazie cara, un abbraccio <3

      Elimina
  2. ...ti seguo da un po' sia qui nel blog che su fb e devo dire che sei davvero molto in gamba e mi piacciono i tuoi video...Dovrei iniziare a riordinare anch'io e mettere un pochino di cose nelle scatole visto che ormai non servono più ma mi piace tenerle fuori e riguardarle ogni tanto...prima o poi lo farò.
    Quanto al ciclo, a me è tornato dopo 3 mesi :-( e non ho potuto godere di questa *gioia* molto a lungo...pazienza ma il tuo stato è più che comprensibile.
    Il mio Leonardo (3 anni) sta uscendo dalla sua seconda bronchite e speriamo davvero che questo tempo migliori. Buon pomeriggio. Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ema, perdona il ritardo nel risponderti ma ho staccato qualche giorno! Comunque grazie mille per seguirmi e per i complimenti sono felice ti piacciano i miei video, perchè io mi diverto moltissimo nel filmarli e montarli:) spero il tuo piccolo stia meglio...e a presto! Un bacione!! ❤️

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica