martedì 1 aprile 2014

Photos, love, family

In questi giorni il tempo è poco, sapete quei giorni in cui volete fare un sacco di cose ma alla fine non combini nulla, o poco...beh ecco.
Quindi anche il tempo per il blog scarseggia, ma mi spiace non pubblicare qualche post. Ne ho in bozze alcuni di più "corposi" ma per quelli necessito di tempo e un po' di più concentrazione.
Vi voglio mostrare alcune foto del giorno della Laurea di mia cugina (se vi foste persi il video di quel giorno cliccate qui) e di altri nostri momenti <3.


Volevo inoltre aggiornarvi un pochino sui progressi del principe <3. Lo svezzamento procede ancora molto lentamente...ovvero non abbiamo ancora tolto alcuna poppata se non quella del post riposino pomeridiano perchè si mangia la frutta. Si è però regolarizzato abbastanza nel sonno tornando a svegliarsi solo verso mattina, per fortuna. I denti ancora non si sono fatti vedere, perciò se si mette le mani in bocca, se piange un po' più del solito o se sbauscia di più mi sento ancora dire: "son i denti...povero cucciolo", peccato è che è da quando ha due mesi che me lo dicono XD. Non gattona, per ora se ne sta bello seduto dritto ma non ci pensa proprio a spostarsi, al massimo se vuole arrivare a prendere qualcosa che attira la sua attenzione si sporge in avanti fino a ritrovarsi a pancia in giù, ma li si blocca...non rotola nemmeno, aspetta che lo si ritiri su in posizione seduta. E' sempre più simpatico, anche se ha proprio la stoffa dei furbetti <3.
Rà <3

6 commenti:

  1. Il tuo pupo è bellissimo e ti somiglia anche un sacco!!!!!
    Ha uno sguardo proprio da furbetto ;-)
    Non preoccuparti per lo svezzamento, ogni cosa verrà a suo tempo. I nostri bambini sono molto più in gamba di quanto pensiamo, sono loro a decidere quando sono pronti per un cambiamento...

    Un bacionissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che mi assomiglia?? ohhh che bello, sai di solito mi sento dire che è tale quale il papà, quindi mi rendi molllto felice :)
      Eh hai proprio ragione, siamo noi che a volte ci facciamo condizionare dai tempi, numeri ecc...loro sono molto più avanti <3 un abbraccio

      Elimina
  2. Concordo sulla bellezza e lo sguardo da furbo, tutto il resto arriverà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie <3, si si sarà un bel peperino mi sa <3.

      Elimina
  3. Ilo giochino per la dentizione (quello col pinguino) ce l'avevamo anche nooooiiii ^_^ che ricordi ^_^
    Insomma, le cose procedono, tu riposati, che quando inizierà ad essere semovente ti toccherà correre !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? A me l'ha regalato la mia amica visto che il suo bambino l'amava particolarmente...insomma il pinguino è un vero cult <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica