martedì 8 aprile 2014

Chiacchiere

Sono le 21.20 di un martedì di primavera e sono stanca...le ultime giornate sono state impegnative e un pochino stressanti, nulla di grave eh...ma comunque le sento sulla groppa.
Beh la prima novità è che il primo dentino di Pietro ha tagliato la gengiva oggi, ed ecco spiegato il perchè le giornate sono state impegnative.
La seconda è che sto provando a staccare un po' Pietro dalla tetta...in alcuni momenti mi sembra molto semplice perchè lui collabora, in altri...help me...
Il principino ogni giorno si rivela più furbetto, eh si perchè sa che con me bastano due moine e me lo spupazzo, cosa che non funziona invece con il papà (certo, se lo spupazza anche lui), il risultato è che durante il giorno quando siamo io e lui è un circo vero e proprio. Sta piano piano perdendo la sua aria angelica XD.
Per fortuna il tempo è dalla mia parte, infatti in questi giorni il clima è davvero piacevolmente caldo e mi permette di poter portare in giro Pietro, facendolo distrarre e rilassare al parco. Proprio oggi durante una delle nostre passeggiate ho incontrato una ragazza con la quale ho frequentato il corso preparto, e i due bimbi dopo essersi scrutati, hanno iniziato a sorridersi e gorgheggiare tra loro...davvero una scena molto bella. Vedere come riescono ad interagire con il mondo mi stupisce sempre, e mi incanto ad osservarli.
Sto inoltre attendo con ansia che mi arrivi la collanina d'ambra che ho ordinato online per pietro, perchè dicono chele proprietà dell'ambra dia sollievo ai bimbi durante la dentizione. Ora non sono certa che a Pietro darà beneficio, ma visto che è una cosa totalmente naturale mi son detta perchè non provare? Voi ne avete sentito parlare? L'avete usata?
Infine, in questi giorni ho dato una sistematina all'armadio del pupo e inscatolato un bel po' di roba, e in quel momento mi son resa conto di quanto stia crescendo...si lo ammetto prima di piegare le cosine me son per bene osservate e pure abbracciate...<3
Tra un pochino dovremmo andare a fare scorta di outfit nuovi per l'estate...yeeeee questo significa shopping...M. preparati...ahahaha XD
Ve lo confesso ora mi infilo il pigiama e mi metto in versione nanna,
Rà <3

2 commenti:

  1. Che bnello... finalmente il primo dentino ^_^
    mi sa che sei arrivata al periodo della pazienza: quella che ora sarà indispensabile per ogni cosa , in ogni minuto, per ogni passo in avanti del cucciolo... forza ^_^ ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee cara<3 si ora la pazienza deve per forza essere la mia fidata compagna di viaggio...me ne servirá molta visto che di carattere il mio livello sarebbe pari a zero...sono l'impazienza fatta a persona! Ma per Pietro questo ed altri! Un bacio a te! <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica