martedì 15 aprile 2014

Benvenuto anche a Lino

In questi giorni dopo aver accolto Pino...stiamo per dare il benvenuto anche a Lino il secondo dentino. E proprio oggi ho ritirato la collana d'ambra di cuivi ho parlato qualche post fa (QUI).
Non so ancora se funzionerà ma essendo una cosa così naturale mi ha incuriosito e volevo provarla. Voi l'avete provata?
Inoltre, in questi gironi con le mie amiche di sempre stiamo progettando addi al nubilato e immaginando i nostri vestiti da damigelle (le spose hanno già scelto il loro), e ovviamente almeno una giornata da dedicare allo shopping pro matrimoni. Che vi devo dire non vedo l'ora. OPassare qualche ora con loro tra negozi, chiacchiere e risate...beh ci vuole a volte mi mancano quei momenti così spensierati...ora devono essere progettati e dobbiamo riuscire ad incastrare orari dei bimbi, impegni nostri, impegni dei nostri compagni...però quando poi ci riusciamo è sempre un successo e divertimento assicurato.
Quest'estate parteciperò a questi due matrimoni molto importanti per me visto che sono due delle mie più care amiche, e assistere ai loro preparativi del matrimonio mi emoziona tantissimo e ovviamente sotto sotto stimola la mia immaginazione su un mio ipotetico matrimonio...ahhh che bello fanatasticare e galoppare tra fiori, candele, torte, tulle....
Ok non so bene cosa ci azzecca il titolo con tutto il senso del post, vi basti sapere che Pino e Lino compromettono di parecchio il mio sonno...e quindi mi sento particolarmente giustificata XD...

Bando alla ciance, ora Pietro ha terminato il suo sonnellino e mi chiama, spero di riuscire a scrivere un post più "decente" presto.
Rà <3



4 commenti:

  1. La collana d'ambra dice funzioni sul serio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe davvero bello...per ora si é preso l'influenza completa...vediamo dopo che si sará ripreso se aiuterá :) bacio

      Elimina
  2. Io l'ho scoperta quando Cesare aveva già quattro denti e non avendone particolarmente sofferto non l'ho mai acquistata ma mi incuriosiva parecchio. Forse ho sbagliato però a non comprarla comunque visto che il quarto molare sta facendo penare l'uscita, magari se migra lo compro visto che nella farmacia in paese la vendono. Sicuramente comunque la proverò con Boh! tu tienimi aggiornata così valuto meglio le sue capacità.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente ti aggiorneró :) io ho voluto provare perché appunto essendo totalmente naturale male non fa...:) un bacio a voi :)

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica