lunedì 24 marzo 2014

Un weekend

Questo appena passato è stato un bel weekend, ricco e piacevole.
L'unica nota negativa è che abbiamo scoperto che il "nostro" ristorante di pesce preferito ha chiuso. Lo abbiamo scoperto perchè venerdì sera dopo quasi due mesi, anzi forse anche di più, che avevamo voglia di dedicarci una cenetta in questo ristorante, ci siamo decisi e abbiamo chiamato per prenotare un tavolo...ma l'unica risposta ricevuta è stata: SPIACENTI QUESTO NUMERO E' INATTIVO.
Non convinti che fosse vero, abbiamo controllato sulle pagine bianche in internet che il numero combaciasse e ci siamo comunque preparati per uscire decidendo di optare per una pizzeria-ristorante (dove fanno del pesce bunissimo) non distante dal ristorante di prima perchè così passavando potevamo controllare se veramente l'avevano chiuso.
E' CHIUSO DAVVERO!!! peccato, ci piaceva moltissimo perchè per le occasioni davvero speciali era la nostra meta preferita. Certo non da tutti i sabati e nemmeno da una volta al mese...ma ogni tanto anfdarci era molto bello.
Vabbè passato il momento triste per questa chiusura, ci siamo diretti all'altro ristorante e neanche a dirlo ci siamo abbuffati...beh più io che M...ma con tutto quel ben di Dio come potevo tirarmi indietro??
Sabato invece siamo andati a visitare il nido comunale. Avevano organizzato la scuola aperta per poter far visita e parlare con le educatrici. Ora non so se Pietro lo manderemo al nido perchè finchè io sarò a casa ovviamente non ne abbiamo bisogno, ma se dovessi trovarmi un lavoretto credo valuteremo questa opzione. Io parto dal presupposto che dei nonni comunque si ha sempre bisogno, ma che i bimbi siano più stimolati a star in gruppo con altri bimbi e a fare un sacco di attività ludiche e motorie.
La serata siamo andati a far visita ai suoi di M. e siamo usciti a mangiar la pizza, mentre ieri l'abbiamo dedicata alla casa, agli hobby e al relax. Beh queste sono le domeniche che preferisco <3.
Tra l'altro ieri il tempo era bruttino, la classica giornata da stare in pigiama, sul divano a gurdare la tv. Beh con un bimbo questa è abbastanza utopia, però comuqnue coccolarci tra le mura di casa è sempre bello e confortevole.
E voi i weekend come li passati?
Rà <3

4 commenti:

  1. Questo week end abbiamo fatto una gita fuori porta con parenti, il tempo non era granché ma era programmata da tanto e non si poteva rimandare. In genre però il week end noi stramazziamo sul divano, corriamo tutta la settimana e il sabato non abbiamo più energie. Con l'inverno al limite ci poteva pure stare che spesso le giornate erano fredde e piovose ma con la bella stagione ci dobbiamo dare una mossa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh gia la primavera dovrebbe spronarci un pochino a fare e brigare...ma sarei molto da divano anche io...ihihihi buona settimana intanto eh<3

      Elimina
  2. Weekend in casa e mannaggia è caduta la pupa andando a gattoni (non chiedermi come ha fatto), stava giocando a rincorrere il cane ed ha picchiato la bocca in terra ... inutile spiegare cos'è seguito ... preferirei fare il fine settimana fuori casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero imprevedibili i bimbi, ma per fortuna sono anche abbastanza di gomma, spesso è più lo spavento che prendiamo noi. Anche Pietro ha cozzato un paio di volte con la testa e mi son presa di quegli spaventi, l'importante è che poi passi! un abbraccio

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica