venerdì 14 marzo 2014

Sotto questo sole...

bello pedalare...così canta una canzone famosissima, io direi bello stare all'aria aperta, uscire, fare passeggiate, merenda in terrazzo...insomma sì se ho scritto un pochino meno ultimamente è per questo motivo, ne ho approfittato per star fuori con Pietro. Dopo settimane di acqua finalmente il sole e noi ce lo godiamo tutto.
Domani avremo amici a pranzo e oggi dovrei rassettare casa, ma un po' Pietro che vuole giocare e stare in braccio e un po' io che mi lascio condizionare dal principino...sono le 14 e io ho solo rifatto il letto e preparato il pranzo per noi due...mi sa che tirerò tardi questa sera per riuscire a fare tutto. Ovviamente nel poemriggio ho programmato una passeggiata per andare dal macellaio e al supermercato...così uniamo l'utile al dilettevole.
Qui intanto proseguiamo con lo svezzamento, sto provando ad introdurre anche la pappa della sera ma per il momento non abbiamo raggiunto risultati troppo elavati, ma va bene così.
Pietro inizia a farci vedere e sentire il suo caratterino sempre di più e mi piace moltissimo...<3 anche se ci dimostra la sua impazienza se non viene "servito" subito o la sua volontà nel fare le cose...
Più lo guardo e più mi innamoro dei suoi sorrisi, dei suoi versetti, delle sue urla (acutissime), dei pizzicotti che mi da, dei calci che mi rifila mentre dormiamo, dei pianti solo per essere preso in braccioe coccolato, degli sguardi che mi lancia appena mi allontano da lui...insomma ogni piccola cosa di lui igni giorno mi sembra unica e spettacolare...
Ora si è svegliato ed è ormaio ora della merenda, nel frattempo ho lavato il bagno e bevuto il mio caffè...a quello non so rinunciare.
Vi auguro un buon venerdì e vi mando un bacio,
Rà <3


6 commenti:

  1. Quanta serenità ed amore di mamma emerge da questo post...godetevi il sole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee <3 felice di riuscire a far trasparire l'amore e le emozioni positive che provo... buon sole <3 anche a voi

      Elimina
  2. Adoro leggere i tuoi post...mi fanno rivivere alcuni dei momenti che porto nel cuore e mi fermo a pensare a quando Pietro avrà la stessa età di Cesare, se farà come farà lui e mi incuriosisce sapere soprattutto cosa farai tu! Li trovo molto simili nella descrizione e mi piace, perchè mio figlio è l'allegria, la solarità e l'esuberanza fatta a persona e non c'è nulla di più bello di avere dei bimbi che ti fanno assaporare ogni momento vissuto insieme a loro.
    Vi mando un bacione.
    Giada :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh...e io mi sciolgo a leggere commenti come il tuo <3 grazieee, condivido le tue parole...e vedremo Boh invece come sarà <3 <3 <3 bacione a voi <3

      Elimina
  3. Quindi lo svezzamento sta procedendo bene...piccoli passi e si va lontano, questa regola vale sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene è un parolone...diciamo che va a giorni...e preferisce quella dolce. ma piano piano ce la faremo. <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica