giovedì 27 marzo 2014

Mammeinprimopiano2.0

Nei giorni scorsi il mio blog ha compiuto il suo primo anno di vita, eh si un anno di post, di condivisione con voi delle tappe più importanti della mia vita, di affetto ricevuto da parte vostra, di sostegno nei momenti no e di gioia nei momenti super. Grazie di cuore, vorrei ringraziarvi davvero uno ad uno per tutto.
Quale modo migliore per festeggiare questo primo compleanno se non quello di partecipare ad un evento. Proprio Martedì 25, nel giorno in cui l'anno scorso ho creato il blog, sono stata invitata da Bepanthenol ad un evento a Milano insieme ad altre mamme blogger e giornaliste. E' stata una mattinata molto bella per la presentazione del progetto Mammeinprimopiano e l'ufficiale nascita della community Mamme Bepanthenol, per il confronto con la dermatologa Mariuccia Bucci ma anche perchè ho finalmente ho potuto conoscere dal vivo alcune mamme blogger con cui interagisco quasi quotidianamente sui vari social.
Purtroppo non ho potuto partecipare al percorso Spa offerto perchè ho portato con me Pietro e ingaggiato come baby sitter i miei genitori (che ringrazio anche qui), ma non essendo ancora svezzato dovevo rimanere nei paraggi in caso di emergenza tetta.
Ho trascorso delle ore davvero piacevoli, l'organizzazione ha saputo metterci subito a nostro agio. Ci hanno lasciato dei prodotti da provare e un libro "Detto con il cuore", frutto del progetto mammaraccontati.it dello scorso anno. Non appena riuscirò a leggerlo e a testare i prodotti ve ne parlerò nel dettaglio.
Per ora vi lascio al video introduttivo al progetto mammeinprimopiano2.0 e ad alcune foto. 


5 commenti:

  1. ...io aspetto gli appuntamenti a Roma :) intanto tanti auguri per il tuo blog....ma lo sai che questo mese ha compiuto un anno anche il mio, di blog???? il 4 marzo! :)))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che ci saranno anche al bimbiinfiera di Roma:) comunque grazie mille e ricambio gli auguri a te...<3

      Elimina
  2. Sai che sul quel libro c'è pure il mio racconto? Ne sono così orgogliosa che non ho resistito a dirtelo! ;-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai fatto benissimo e per me è un motivo in più per leggerlo <3

      Elimina
  3. #mammeinprimopiano ti ringrazia per la tua splendida recensione! Teniamoci in contatto!
    Se ti va di scrivere un racconto sulla grande esperienza dell'essere mamma Condividi la Tua Grande Passione inviandolo sul nostro sito: http://www.mammaraccontati.it/invia-il-tuo-racconto/ dove tante mamme non vedono loro di leggere e confrontarsi con la tua esperienza!
    un abbraccio
    #mammaraccontati

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica