martedì 18 marzo 2014

Giveaway di Fofina Boudoir

Finalmente riesco a pubblicare questo post che ce l'ho in bozze da più di un mese <3.
Si a Gennaio, Claudia del blog Fofina Boudoir aveva fatto un giveaway davvero ricco di premi e molto bello. Io avevo deciso di provare a parteciparvi ma senza molta speranza di vincere, e invece ho vinto!!!!
Ho aspettato fino a questo momento per pubblicare il post di ringraziamento e per condividere con voi i premi che ho ricevuto per le tempistiche dei pacchetti che essendo davvero molti sono arrivati scaglionati nel tempo.
Me ne manca ancora uno, ma appena mi arriva aggiornerò il post. Intanto vi voglio fare vedere quello che ho ricevuto:
UNA FASCIA AD ANELLI di Stefania di Rock'n'love dai colori molto primaverili, bellissima e hand made. Se vi interessa vi rimando al mio post dedicato a lei e al babywearing, contattatela per qualsiasi informazione sia sull'arte del portare sia sui vari sostegni dai lei prodotti.
UN CALENDARIO di calendargram, ho scelto io le 12 foto da inserire e cosa davvero bella ho deciso anche da quale mese far partire il calendario, io ho scelto marzo e perciò dura fino a febbraio 2015.
UN LIBRICINO-FOTO di bookgram, qui invece ho scelto le 40 foto, la personalizzazione della copertina e del libricino. Il risultato è molto molto bello. Per chi ama sfogliare gli album di foto è davvero una soluzione alternativa molto bella.
10 WASHITAPE per decorare pacchettini, oggettini e cose varie. Molto colorati e simpatici. (qualcuno l'ho già usato XD)

UN GIOCO di Franck Fischer davvero bello e ricercato nel design. Questo marchio produce molti oggetti adatti ai bambini e ai genitori mantenendo questo bellissimo stile. Per saperne di più sui prodotti e la storia del marco andate avedere il loro sito, vi innamorerete di quelle bellissime cose.


Sono davvero felicissima e voglio ringraziare davvero di cuore Claudia per questa bellissima iniziativa e possibilità, sono oggetti molto belli e unici.
Rà <3


4 commenti:

  1. Bellissimi regalini!! Io adoro gli album con le foto...ogni tot mesi ne faccio uno con le foto di Paolo...penso che saranno un bel ricordo quando sarà grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii...e fai benissimo perchè riguardare le foto fra qualche anno sarà emozionante e aiuterà a ricordare i vari momenti <3

      Elimina
  2. Invece grazie a te per aver partecipato e per il post! <3

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica