martedì 18 febbraio 2014

Yasha Sisterhood

Ed eccomi a parlarvi, finalmente, della seconda novità di cui vi avevo accennato qualche post fa.
Ebbene come avrete ormai capito le mie Amiche sono tre Je, La e Ma. Dalle 4 adolescenti che eravamo siamo diventate chi mamma, chi quasi moglie e chi quasi quasi convivente.
Dal vederci ogni mattina a prendere il bus per la scuola e i pomeriggi dopo lo studio, ora ci sentiamo ogni giorno tutte grazie a whatsapp, purtroppo non riusciamo a vederci sempre perchè non abitiamo più nello stesso paese e perchè tutte abbiamo una vita abbastanza frenetica e ricca di impegni (figli, mariti-compagni-...) ma grazie alla tecnologia riusciamo comunque ad aggiornarci in tempo reale.
Insomma, siete curiosi? Beh la novità è che abbiamo deciso di aprire un blog ad 8 mani. Un blog personale di noi 4 amiche, avevamo voglia di fare di nuovo una cosa tutte e quattro insieme. Ognuna di noi parlerà e condividerà di ciò che più sa e piace, ma quello che prevarrà sarà lo spirito "yasha".
Cos'è lo spirito Yasha? E' la gioia mista a pazzia che ci caratterizza, quegli attimi di sclero che in un giornata ci vogliono, quella spensieratezza che in alcuni momenti ti fa vedere le cose da un punto di vista migliore, quella serietà...mmm...no forse la serietà non è così contemplata XD. Lo spirito Yasha è il legame della nostra amicizia che dura da anni, che ha superato anche dei momenti difficili, che ci rende complici le une delle altre, che ti ricorda che loro ci sono sempre.
Vi ho un po' incuriosito?? Allora se volete capirne di più e immergervi anche voi in questo limbo di allegria cliccate QUI e seguiteci nella nostra quotidianità Yasha e non vi annoierete.

Vi aspetto, anzi vi aspettiamo sul nostro blog Yasha sisterhood
Rà <3

6 commenti:

  1. Io mi sono accodata ai follower del nuovo blog! In bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi progetti! Vi seguiro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh son felice :) spero potrai trovare spunti e divertimenti!! Un bacio

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica