domenica 9 febbraio 2014

Una domenica di noi

Si dopo un sabato in cui siamo usciti di casa alle undici della mattina e rientrati alle 22.20 della sera, oggi avevamo deciso di rimanere a casa tranquilli. Beh tranquilli...alla mattina abbiamo sbrigato quache faccenda e fatto la spesa (avevamo un frigo tristissimo), poi a casa a mangiare e intanto ha fatto capolino un bel sole caldo. Così non abbiamo resistito, e siamo usciti a farci una bella passeggiata in pista ciclabile.
Un'oretta all'aria aperta dopo giorni e giorni di pioggia, con il sole e noi tre ci voleva. Sono le piccole cose che rigenerano e ci fanno bene.
Tornati a casa, abbiamo concluso le faccende lasciate prima e poi mi son messa in testa di voler provare a fare le frittelle. E per giunta ripiene alla crema.
Siccome quando mi metto in testa una cosa io, finchè non l'ho fatta sono uno stress, M. mi ha saggiamente supportata.
Il risultato è stato ottimo direi, per essere la prima volta sono soddisfatta.
Unica nota dolente della giornata e che non ci funziona più il forno della cucina e per cena avevamo impastato la focaccia (se volete la ricetta leggete QUI). Dopo i primi dieci minuti di incredulità, qualche piccola e sana imprecazione e la resa all'evidenza, ho messo la focaccia nel microonde e cotta li. Beh non mi aspettavo si cucinasse a essere sincera...e invece si è cotta in una quindicina di minuti ed è venuta buona. (domani comunque chiamiamo il tecnico visto che è in garanzia).
Vi lascio a qualche nostro scatto della giornata.
Rà <3


 


2 commenti:

  1. Ma che bel musino dolce!!Sai che il mio Pupo e il tuo hanno pochi mesi di differenza e lo stesso identico berrettino!!?decathlon giusto?
    Passerò spesso a trovarti, i nostri blog hanno molti interessanti temi comuni!!

    RispondiElimina
  2. Davvero, quindi coetanei bene :) almeno potremmo scambiarci utili consigli :):):) comunque si decathlon, mi piaceva un sacco ed era pure in saldo! Passo anche io a vedere il tuo blog volentieri, intanto benvenuta! Un abbraccio

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica