domenica 2 febbraio 2014

Shine Awards

Negli ultimi giorni sono stata "nominata" a partecipare all'iniziativa Shine awards da Instamamme, Giada di Mammachevita e da Anuska di Scusa se poco, che ho gia ringraziato ma lo rifaccio anche qui!!!
Le regole per partecipare sono:
  • inserire il logo dell'award sul post
  • riportare il nome del blog che ti ha nominato all'inizio del post
  • indicare 7 cose su se stessi
  • nominare 15 blogger con relativo link
  • notificare a queste blogger la nomination
Seguo le sette domande a cui hanno risposto le altre blogger:
  1. Perchè hai iniziato questo blog? Ho deciso di aprire questo blog quando ero al 5° mese di gravidanza mi aspettavano moltissimi cambiamenti nel giro di pochi mesi e sentivo la voglia di condividerlo con altre persone che magari c'erano già passate. Ma una volta aperto mi sono appassionata sempre di più e grazie a voi questo mio spazio mi sta dando delle soddisfazioni personali davvero notevoli!
  2. Qual'è la cosa più importante della tua vita? beh ad occhi chiusi rispondo mio figlio. da 5 mesi la mia vita è migliorata grazie a lui e al suo papà. In generale rispondo la mia famiglia, noi tre.
  3. Il cibo a cui non puoi fare a meno? ehehe questa è una domanda difficile visto che adoro il cibo in generale e sono una buona forchetta. Però forse la pasta che adoro sopratutto con il pesce.
  4. Il tuo posto del cuore? Non ho un vero e proprio posto del cuore, ogni posto che amo ha il suo motivo. Però ogni posto deve essere accompagnato dalle persone giuste, allora diventano tutti del cuore.
  5. Come ti vedi nei prossimi 10 anni? E' vero che amo molto programmare la mia vita, ma non così a lungo XD. Non lo so, forse una frustrata donna 32enne, o una mamma e moglie tutta yoga e pilates o ancora una normale mamma, moglie e donna . Non lo so proprio.
  6. 3 cose senza le quali non esci di casa? Iphone, chiavi e ciucci.
  7. Una citazione che ti caratterizza? Carpe diem
Ed ecco le mie 15 nominations:

3 commenti:

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica