mercoledì 19 febbraio 2014

#Sewing: Intreccio di affetto e attesa (YashaSisterhood)

Durante la mia gravidanza ho voluto imparare l'arte del lavorare a maglia, vedevo sempre mia nonna sferruzzare e così ho deciso che avrei imparato anche io. Ho iniziato con le sciarpe, i lavoro più semplice visto che si sviluppa in breve tempo e da subito soddisfazione. Ho creato una copertina per Pietro, un coprispalle per me e via dicendo.
Oggi voglio appunto spiegarvi come sto realizando una copertina per un bimbo che nascerà tra poco.

Occorrente:
Lana (del tipo, del colore e della grossezza che preferite) circa 500 gr.
ferri da lavoro (anche qui in base alla lana che avete e se volete lavorare stretto oppure un po' più lento)
ferro ausiliario per trecce oppure anche un uncinetto

























Se volete saperne di più cliccate QUI, vi aspetto
Rà <3

4 commenti:

  1. Ciao cara! ultimamente viaggiamo a pari passo....io ho iniziato da poco con il crochet per creare qualche decorazione e pupazzetto per il prossimo arrivo...Tra tutte le cose che mi sono messa non so come ne uscirò tra 5 mesi ma so che ce la posso fare! Viva la sopravvivenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow...:) ma si dai...ovviamente ci saranno perioi in cui si "produce" di più e altri in cui non si combinerà nulla...,ma è il bello dai <3bacio

      Elimina
  2. Ciao ragazze, anche io mi sto mettendo all'opera! Ferri x la maglia e pasta fatta in casa.Poi avrei una strampalata idea di aprire un blog di cucina e bimbi.voi che dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara loisy, questo è il mio blog personale se volevi scrivere anche alle mie amiche devi cliccare sul link nel post. Comunque benvenutya qui <3 e a parer mio buttati, nel mondo della blogosfera c'è posto per tutti...<3 poi fammi sapere se lo apri!!!!

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica