martedì 4 febbraio 2014

Piscina allagata

Domani, come vi avevo anticipato nei post precedenti, avremmo dovuto iniziare il corso si acquaticità...ma oggi pomeriggio ho ricevuto una telefonata dalla piscina dove mi dicevano che la piscina era allagata (a causa piogge continue) e la lezione sarebbe stata rinviata. La piscina allagata mi mancava XD.
Quindi domani cambio programma. Non amo molto cambiare i programmi. Se mi organizzo in un modo e poi non a causa mia salta mi lascia un po' così, sopratutto quando saltano cose belle.
Anche perchè in un certo senso mi ero organizzata la settimana prendendo in considerzione l'appuntamento in piscina: "andiamo oggi per stoffe, perchè mercoledì pomeriggio ho acquaticità", o "potrei venire la mattina perchè il pomeriggio ho nuoto", "no mercoledì non posso", "va bene lo stesso giovedì?"...
E invece domani pomeriggio sono libera...o meglio libera di prendermi altri impegni o sbrigare le mille faccende che quotidianamente rimando (rimandate anche a voi?? è più forte di me XD).
Ne approfitterò, probabilmente, per proseguire i miei progetti di cucito che sto portando avanti con mia mamma e l'aiuto di nonna e una zia. E voi come reagite ai cambi di programma?

Pietro sta facendo progressi ogni giorno:
  • si prende i piedi e tra poco riuscirà a metterselo in bocca
  • si toglie i calzini
  • rotola nel divano
  • grida, si ferma, grida, si ferma e poi ride XD
  • afferra le cose sempre meglio
  • lecca e ciuccia tutto e TUTTI
Infine, sto pensando se girare qualche altro video (se vi foste persi il primo cliccate QUI) e quali argomenti trattare...se avete idee ditemi pure <3!

E da queste giornate di pioggia ininterrotta, acquisti di stoffa, chicchiere con mamma, lavori e impegni vi mando un bacio e al prossimo post...presto anzi prestissimo!!!
Rà <3

6 commenti:

  1. Anche noi fra poco inizieremo acquaticità, però il sabato mattina (così possiamo continuare anche quando rientrerò al lavoro). Ma tu ti stai chiedendo "come faccio ad asciugarmi/cambiarmi con il pupo"??? Io sì!!!!

    RispondiElimina
  2. Ehm io non ci avevo minimamente pensato fino a quando la ragazza dell'ufficio della piscina mi ha ricordato di venire prima per capire bene come muoverci nell'ambiente e di dire a chi mi accompagna di portarsi ciabatte pulite. io la guardo e le chiedo: "e se son sola?" questo per dirti che da quel momento mi son posta le tue stesse domande e ho chiesto aiuto a mia mamma almeno per la prima volta XD XD XD ma poi alla fine siamo mamme e ce la faremo alla grande <3 bacio

    RispondiElimina
  3. Noi abbiamo iniziato il corso di acquaticità a Novembre e al mio Pupo piace da.morire!!Vedrai che anche il tuo lo adorerà...per la doccia, la prima volta io ero terrorizzata, lui si agitava e mi scivolava, poi prendi mano e vedrai che vi divertirete un mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh questo mi rincuora molto! Spero tanto che mercoledì possiamo iniziare perchè sono davvero curiosa di vedere cosa ci insegneranno e come reagirà Pietro ai vari "esercizi"! Vi aggiorneró!! Baci

      Elimina
  4. Ciao bellezza! forte il discorso piscina allagata, effettivamente sembra più una candid camera. Ho visto i video e sono davvero molto simpatici io personalmente spero di vederne altri. Un bacione a te e al piccolo campione che fa sempre più passoni da gigante :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì subito ho fatto il tuo tesso pensiero, forse la settimana prossima è la volta buona <3. Son felice che i video ti piacciano...e spero di riuscire a girarne altri :).
      Un abbraccio anche a voi, a Cesare che ho letto si è lanciato a camminare e al pancino<3!!

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica