sabato 22 febbraio 2014

Omogeneizzato alla mela homemade

Ed ecco anche oggi vi lascio al "video del sabato" XD.
Oggi visto il successo che ha avuto con Pietro voglio farvi vedere come sono riuscita a preparare un' omegeneizzato in casa buono e sano in una ventina di minuti in tutto. Forse per alcuni di voi risulterà una spiiegazione banale e elementare ma spesso le cose più semplici son quelle che non ti vengono in mente al momento del bisogno, o almeno per me è così.

Vi lascio al video e vi auguro buon weekend,
Rà <3

9 commenti:

  1. Ciao! Anche io preferisco dargli la frutta fresca passata da me! Ora sta mettendo i primo dentini quindi cerco proprio di dargliela a pezzettini ma a meno che non vada di fretta preferisco non dargli omogeneizzati di frutta! Per la carne e pesce ammetto che ce la faccio poche volte :( per le verdure invece quasi sempre ma ho la fortuna/sfortuna di non lavorare in questo periodo...altrimenti sarebbe più dura! Complimenti per il video, è stato bello vederti parlare e non leggerti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo nella sfortuna/fortuna di non lavorare, perchè almeno io posso godermi Pietro e affrontare ogni tappa del primo anno di vita molto serenamente, senza ansie aggiunte e rispettando i tempi. Felice che trovi i video piacevoli, mi sto impegnando a pubblicarne uno ogni sabato...se hai qualche argomento o tipologia di video che ti piacerebbe vedere fammi sapere, sono molto aperta a consigli e suggerimenti <3

      Elimina
  2. Ciao Rachele, ti do un suggerimento, io invece di usare il frullatore ad immersione ho sempre usato il recipiente tritatutto (ne ho uno con pezzi intercambiabili: fruste, frullatore ad immersione e scatoletta tritatutto).Secondo me è molto più pratico per le piccole quantità di omogeneizzato che servono, va meglio per fare quelli alla carne, ed è più semplice da pulire. Prova, poi vedi. Se ti fa piacere, ti scrivo qualche altro suggerimento per gli omo. appena ho tempo. Buon Svezzamento! p.s.: stare a casa e crescere bene un bimbo per i primi due anni è più che un lavoro!! e il miglior lavoro che potremmo fare! contunua così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille dei consigli <3, oggi abbiamo iniziato con il passatino di verdura ma domani ci riproveremo. Dopo 3 cucchiaini ha inizato a piangere...con calma ce la faremo <3

      Elimina
  3. anch'io preparo tutto in casa, frutta, carne pesce...tutto un altro sapore!
    passa a trovarmi se ti va
    xx
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh gia' le cose preparate da noi hanno un valore aggiunto sia in fatto di gusto che di qualita'! grazie <3

      Elimina
  4. Ciao io l'ho fatto come te poi ho aggiunto pera e zucchero di canna ed al mio bambino Ernesto piace decisamente di più però ha gli occhi un po' gialli. Comunque grazie per il tuo blog e per il tempo che ci perdi dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh si poi ognuno modifica il tipo a piacere e secondo i propri bisogni...un bacio <3

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica