martedì 7 gennaio 2014

"Vacanze" finite

E anche quest'anno l'Epifania ha concluso il ciclo delle feste. E' passata una settimana dal mio ultimo post perchè mi sono voluta godere ogni istante di noi tre da quando M. è rientrato dal viaggio di lavoro.
Sono stati giorni meravigliosi dove ho avuto la conferma di quanto amo la mia famigia, il mio bimbo e il mio compagno, di quanto una risata riesca a riempirmi il cuore di gioia, di quanto noi tre nel lettone ci divertiamo, di come Pietro ci abbia migliorato la vita e sopratutto ci ha permesso di assaporare insieme ogni piccolo progresso del principino.
Si, nonostante M. sia dovuto partire il giorno di Santo Stefano e sia tornato giusto in tempo per la serata del 31, siamo comunque riusciti a goderci gli ultimi giorni di vacanza. E' proprio vero che non è importante la quantità ma la qualità del tempo che si trascorre insieme.
Oggi è tornata la "normalità", tolto il presepe, l'albero, le lucine...e piano piano anche tutti i gingilli natalizi che io amo tanto.

Anche se in ritardo di una settimana auguro a tutti voi un 2014 ricco di amore e perchè no anche fortuna!

Ora purtroppo devo aproffittarne fincheè Pietro sonnecchia a far partire lavatrici visto che il mio dolce principino fa delle pupù da guinnes dei primati e i pannolini non le reggono...XD
Buon ritorno alla vita di sempre a tutti e a presto,
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica