giovedì 23 gennaio 2014

Riflessioni notturne

Che poi non è che è notte proprio, mancano pochi minuti allo scoccora della mezzanotte. i mioi ometti sono entrambi nel lettone che se la ronfano mentre io dovevo sistemare delle cosine e poi ho acceso il mio fidato pc e mi son messa a scrivere questo post. Mi sono scaldata una tazza di latte e poi con tutta calma mi sono decisa di unirci cereali. (Ho pure caricato una foto si IG per immortalare il momento).
Ora, non è che mi voglio e posso lamentare della mia vita di mamam e moglie, perchè Pietro è davvero fin troppo bravo e M. beh non credo ci siano tanti maritini così bravi <3. Però sapete, quando si riesce a d avere quel quarto d'ora esclusivo per noi è davvero un lusso e così lo si riesce gustare molto meglio. Fino a cinque mesi fa c'erano giornate in cui riuscivo anche ad annoiarmi a volte, ora è un'utopia la noia, ma è bello saper godersi appieno questi momenti.
Voi ci riuscite?
Domani sarà una giornata bella intensa: commissioni-estetista-pranzo dai nonni-pomeriggio con i miei-commissioni-cena-valigia-nanna e Venerdì partiamo per un weekend sulla neve ma non da soli con una compagnia di quasi 20 persone, tra cui suoceri e amici. E' la prima volta che starò più di un giorno con Pietro (che non siano i miei genitori).
Ora il mio quarto d'ora di gloria è terminato perchè i miei occhi iniziano a bruciare davanti allo schermo del pc, perciò vi auguro una buona notte a tutti e al prossimo post, prestissimissimo!!!

Rà <3

6 commenti:

  1. Oh sì, conosco bene la necessità di uscire a prendere una boccata d'aria una volta ogni tanto ed il pc è paragonabile al gesto di aprire la porta ed uscire davvero.
    A settembre qui si inizia con l'asilo quindi, magari, avrò del tempo per annoiarmi? ahahahahha
    Buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho come l'impressione che nonstante l'asilo, la noia non ti raggiungerà facilmente! In fondo siamo donne e troviamo sempre qualcosa da fare!! Baci

      Elimina
  2. Mammapiky hai visto che ora esci con il tuo nickname nei commenti!? (Felice di aver sistemato). Comunque grazie mille! Bacioni

    RispondiElimina
  3. Che bella la notte! Come ti capisco! ! -.- Prima anche io mi annoiavo un sacco e POI è arrivato Manuelino...e ti lascio immaginare ;)
    ♥love Tara♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino bene!! Ma non li rimpiango quei giorni...meglio la frenesia con l'amore dei nostri cuccioli!! <3 un bacio

      Elimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica