martedì 14 gennaio 2014

Punti di vista

Io sono una chiacchierona...macchè forme meglio dire logorroica. M. è un taciturno, parla quando deve parlare e non spreca fiato inutile. Io chiacchiero con le amiche, mia mamma, conoscenti, parenti...ma anche con chi conosco poco o nulla, qualcosa da dire mi viene sempre. M. parla poco in generale con chi conosce...figurati con gli sconosciuti.
A volte (leggi: spesso) lo rimprovero per non raccontarmi mai nulla o meglio ancora di limitarsi ad ascoltare i miei racconti senza intervenire ed il massimo che fa sono qualche cenno con la testa e qualche occhiata.
Poi per fortuna (sms i solito) squilla il cellulare ed è mia mamma e stiamo al telefono delle buone mezz'ore e lui (lo vedo) tira un sospiro di sollievo perchè sa che almeno per un pochino la mia smania di chiacchierare l'ho placata. (illuso <3)
Sabato è andato a sciare con mio papà, mio suocero, e mio fratello mentre io è Puetro siamo andati a pranzo da mia mamma. Sono arrivata da lei alle undici e siamo riuscite a pranzare verso le una e mezza (se non più tardi, ora non mi ricordo benissimo), e abbiamo smesso di chiacchierare alle 16 quando lei si è rifugiata in bagno per prepararsi e io nel frattempo stavo allattando Pietro.
Non contente siamo andate a farci un giretto a bere un caffè e a continuare i nostri discorsi.
Mio papà e M. nel frattempo si sfregavano le mani pensando che quella nostra giornata di chiacchiere ci avrebbe stancato e per qualche giorno sia io che mia mamma li avremmo lasciati in pace. (illusi 2)
Alla sera quando siamo rientrati a casa io ero su di giri viste tutte le cose che io e mia mamma ci eravamo raccontate, ma è stato fortunato perchè avevamo un compleanno di un amico e quindi siamo usciti velocemente per raggiungere la compagnia e ci siamo divisi (lui con i maschi e io con le femmine)...e ovviamente ho chiacchierato dalle 20 alle 23.30. Una volta rientrati in casa, allattato e addormentato Pietro e infilati sotto le coperte anche noi, secondo voi cos'ho fatto???...
No non abbiamo avuto un approccio passionale...ma gli ho raccontato gran parte delle cose che ho scoperto dalle chiacchiere con mamme e con la mia amica al compleanno XD. Ovviamente lui dopo la giornata sugli sci, il carico di stanchezza da una settimana di lavoro e la cena con gli amici appena messo a letto è crollato sul cuscino, con il risultato che non mi ha ascoltato...
Pensate anche voi che deve proprio amarmi tanto per sopportare una chiacchierona logorroica come me? O anche voi avete mariti/compagni che su questo lato della vita di coppia non vi danno molta soddisfazione e quindi un po' mi capite????
Fortuna che ho le amiche e mia mamma!
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica