martedì 21 gennaio 2014

Iniziative

Oggi vi voglio parlare di due iniziative molto interessanti.
 
In primis del Family Lab, il network che ha l'obiettivo di aggregare blog e community online di interesse per la famiglia, al fine di amplificare la comunicazione e la diffusione di informazioni di qualità. 
Il Family Lab è un iniziativa di Fattore Famiglia, un portale che comprende radio, sito e community interamente dedicato alla famiglia appunto. Ad ogni sfacettatura che una famiglia comporta.
E', a parer mio, un luogo ricco di informazioni, di spunti e esperienze a porta di click.
Che aspettate andate a darci un'occhiata e mi saprete dire! 

La seconda iniziativa che voglio condividere con voi è un po' più delicato. Una di voi mi ha chiesto se attraverso il mio blog potevo aiutarla a spargere la notizia per ottenere maggiori consensi, e io sono flice di poterla aiutare.
In poche parole sto parlando della "Petizione libertà di scelta del luogo del parto"; è una petizione che riguarda la regione Lombardia ma può essere sostenuta anche da chi (come me) non risiede in quella regione. E' portata avanti dalle ostetriche cerchio di maia (vi lascio il LINK della loro pagina Facebook).
In poche parole si vorrebbe garantire anche in Lombardia la libertà della partoriente di scegliere dove e con chi svolgere l'evento del parto. Se volete saperne di più e firmare vi lascio questo LINK.

Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica