mercoledì 8 gennaio 2014

Chiacchierando

Penso che ogni tanto ci voglia un post che non segua un solo argomento, magari anche un po' caotico e confusionario.
Ebbene vi volevo raccontare che ho provato a fare la pasta fatta in casa ottenendo risultati davvero ottimi, sarà che osservare mia nonna che quasi ogni domenica la fa, a qualcosa  servito XD. Ho fatto le classiche tagliatelle per iniziare ma prossimamente mi vorrei dilettare con dei ravioli, vi aggiornerò.


Sabato 4 sono iniziati i saldi (credo lo sappiate tutti), beh noi siamo andati a fare dei giretti per prendere dei body più grandi per Pietro e ovviamente le cose che abbiamo acquistato non erano in saldo, fortuna che siamo andati da Kiabi e che comunque i prezzi sono gia di loro contenuti...ma capita solo a noi o anche a voi che puntualmente noi la merce in saldo non la prendiamo quasi mai??
E poi per la prima volta in 22 anni durante le feste di Natale son dimagrita...eh si l'allattamento mi sta prosciugando, all'inizio mi stavo preoccupando per la velocità in cui stavo perdendo i chili della gravidanza e pure extra, poi però mi hanno rassicurato che è dovuto all'allattamento. Ora non che mi dispiaccia il poter mangiare tantissimo (cioccolata, pasta, pane, biscotti...) dimagrendo, però il troppo stroppia sempre e la magrezza eccessiva non mi è mai piaciuta...e poi non ho nemmeno un paio di pantaloni (nemmeno il più stretto e rigido jeans) che non mi stia largo. E ne ho tanti pantaloni, davvero tanti, alcuni nuovi...ero una fiera taglia 42 e ora sono una 38...vabbè vedremo tra un mese e mezzo quando penso che inizierò con lo svezzamento -anche se l'idea di allattarlo ad oltranza mi attira molto per i benefici che da il latte materno- se la situazione allora si capovolgerà. E' successo anche a voi?
A febbraio probabilmente inizieremo un corso di acquaticità con Pietro, e l'idea mi diverte moltissimo. Visto come si diverte a sguazzare nell'acqua durante il bagnetto serale spero si diverta altrettanto in una piscina (con acqua riscaldata a 34°), se non di più.
Infine, vi ricordate di Silvia (Siza), la dolcissima ragazza/fotografa che ho conosciuto tramite il web e che ha realizzato un magnifico servizio fotografico a Pietro QUI, ha collaborato con Genitori channel ad un progetto "L'oroscopo 2014 delle mamme segno per segno". Lei ha curato la parte della fotografia e se anche non siete delle vere appassionate di astrologia vi consiglio di andare a darci un'occhiata.
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica