lunedì 23 dicembre 2013

Un sabato emozionante

Prendi un sabato pomeriggio; poi prendi un'amica che si sposerà il prossimo settembre; quindi liberati dagli impegni e organizzati con le altre due amiche; infine datti appuntamento davanti l'atelier...ecco che avrai un sabato a dir poco emozionante! 
Si sabato io e le mie amiche abbiamo accompagnato la Je alla sua scelta dell'abito. Come il nostro solito (per nascondere la nostra emozione) abbiamo iniziato a sdrammatizzare, scherzare, imitare le tipe del programma americano su Real Time ("Abito da sposa cercasi").
Alla fine siamo entrate, e vedere la distesa di abiti da uomo e qualche manichini con addosso degli abiti bellissimi, i poster, i maxi cataloghi ci ha lasciato parecchio a bocca aperta.
Sentiamo la commessa dal camerino dire: "quando vuoi"
Ed ecco che la nostra amica esce con il suo primo abito, l'emozione a quel punto era impossibile nasconderla. Era meravigliosa, aveva una luce in viso mai vista prima. Bellissima!
Poi ne ha provati molti altri, diversi, con strascico-4senza strascico,con ricami-senza ricami..ogni volta che usciva era bellissimo ammirarla! 
Si l'abito l'ha scelto, quando ha sentito che era LUI non ci ha pensato più! 

Ci ha emozionato e ci ha fatto venir voglia di sposarci (Soprattutto ad una di noi che sta solo aspettando la proposta... E caro Max se sei in ascolto, su datti una mossa!!). Credo che tutte abbiamo pensato quanto dev'essere bello provare quelle stupende sensazioni da futura sposa!!!
Intanto peró non smetteró di ringraziarla per avermi emozionato così eper averci volute li tutte...segneremo questa giornata nel diario dei ricordi!
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica