martedì 17 dicembre 2013

Un anno fa

Un anno fa io ero in una fase di transizione della mia vita e Pietro era già parte di me.
Un anno fa M. era in America e Pietro era già parte di me. 
Un anno fa ero felice per la mia amica Maka che sarebbe diventata mamma a breve e Pietro era gia parte di me.

Eh si è gia trascorso un anno...ho saputo dell'arrivo di Scric' dopo pochi giorni. Abbiamo passato il Natale tenendo la notizia solo per noi e i nostri genitori, perchè con la scusa che il mio medico era in vacanza non avrei fatto gli esami di routine se non appena dopo Santo Stefano. All'ultimo dell'anno lo dissi alle mie amiche, e guardavo Maka e il suo pancione e poi guardavo me vagavo con i pensieri...<Chissà come sarà, chissà se, ma se invece, e poi>...tanti erano i dubbi, ma la gioia era decisamente superiore!
E tra 8 giorni festeggeremo il nostro primo Natale in tre e non mi sembra ancora vero. Non so se capita solo a me, ma io ancora dopo più di tre mesi, quasi quattro..guardo Pietro e mi chiedo se davvero l'ho tenuto in grembo nove mesi...tanto mi sembra tutto meraviglioso.
Quando il test mi segnò quelle due fatidiche lineette, a parte l'iniziale timore, sapevo che la mia vita poteva solo che migliorare, ma mi sbagliavo...la mia vita non è solo migliorata...HA ACQUISITO UN NUOVO SENSO!!!!

Grazie principino per rendere la nostra vita speciale,

 PHOTO BY Rà
la tua mamma, Rà <3.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica