venerdì 27 dicembre 2013

Cronache dal nostro primo Natale

Oggi ho un po' di tregua da pranzi e visite ai parenti e ne approffitto per raccontarvi un po' come abbiamo trascorso il nostro primo Natale.
La vigilia è stata frenetica per la corsa all'ultimo regalo, la corsa all'impacchettamento e la prima cena di una lunga serie. La messa di mezzanotte con Pietro -che per metà ha pianto disperato e per metà se l'è dormita di gusto-.
Poi è arrivato il 25 mattina e con foto e video abbiamo immortalato quei momenti dove Pietro apriva i suoi primi regali di natale e ci guardava sorridendo. Son quasi sicura abbia percepito anche lui la magia di questa bellissima festa. Abbiamo trascorso il pranzo dai suoi di M., con regali, coccole e risate; il dolce, caffè e amaro dai miei parenti con altri tanti regali, chiacchiere e abbracci.
Alla sera è scesa un po' di malinconia finchè vedevo M. preparsi il trolley. Il 26 mattina è partito per un viaggio di lavoro.
Ma io e Pietro eravamo invitati a pranzo da altri parenti e non ci potevamo fermare per pensare troppo a quanto ci mancava e ci sarebbe mancato papà in questi giorni. Nel tardo pomeriggio è stato il momento di un buon tè caldo con le amiche per scambiarci gli auguri e poi finalmente a casa (dai miei...me ne sto in "vacanza" qualche giorno).

Questo primo nostro natale è stato bello, unico ed emozionante. Ero un po' preoccupata perchè non sapevo se ci saremmo adattati bene (sopratutto io) a delle nuove abitudine, ma invece siamo (sono) stata bravissima!
Anche se in ritardo vi auguro tanti auguri di un Buon Natale e di buone feste in generale.
Rà, M. and Pietro!!! <3 <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica