domenica 3 novembre 2013

Welcome November

Eccomi qui, finalmente con il mio pc tra le mani <3.
Questo è stato un weekend "lungo" e ricco di impegni, perchè noi appena vediamo qualche giorno di vacanza o festa ci mettiamo subito ad organizzare e a far incastrare le varie cose... Sì siamo un po' masochisti.
Ma andiamo per ordine. 
Venerdì abbiamo invitato mia cugina e fidanzato a pranzo per riuscire a stare un po' insieme e aggiornarci -che con i ritmi delle nostre vite ultimamente fatichiamo a far combaciare i vari impegni-; alla sera siamo usciti noi tre perchè c'era una festa con castagne calde, frittelle e le giostre...e per quest'anno Pietro non era minimamente interessato a quei fasci di luce, le musiche tipiche delle giostre e tutti i bambini saltellanti che imploravano i genitori a concedergli un altro giro...ma già l'anno prossimo mi sa che la situazione sarà diversa XD.
La notte Pietro ha dormito per la prima volta nella sua cameretta (due metri distante dalla nostra XD) e nel suo lettino... qui si fanno progressi!!! <3
Ma il bello è stato sabato mattina...sveglia otto e mezza, poppata, preparati tutti e tre, caricata la macchina con tutta l'attrezzatura necessaria per passare una giornata fuori e partiti alla volta del paesello. Colazione in pasticceria (libidine...slurp!), lasciato Pietro dalla nonna C. e io ed M. giro al cimitero.  Recuperato il principino, poppata e aperitivo. Recuperata e riassegnata l'auto (si è un po come il gioco tetris non avendo un suv... Ahahah) e partiti alla volta di casa dei miei per il pranzo; appena il tempo di digerire e siamo riusciti ad andare a far conoscere Pietro a dei miei parenti milanesi, caffè-chiacchiere-biscottini-chiacchiere e ripartiti per un'altra destinazione!!
Lasciato Marco ad un evento organizzato da un suo amico, io e Pietro abbiamo raggiunto la mia amica La per vedere la sua nuova cucina...<3 e rivedere dopo un bel po' di tempo la mia amica Ma con il piccolo Gabi <3 <3!!!
La scena più bella della giornata direi che è stato il nostro scambio di pupi...io che prendo in braccio Gabi (che ha quasi nove mesi) e insintivamente gli reggo il tronco e la testa XD mentre Ma con Pietro in braccio si sente impacciata per il peso diverso e perchè appunto troppo abituata a tenere in braccio Gabi che sta su da solo..e si che non è passato così tanto tempo...XD... Bello vedersi noi mamme e amiche!!
Dopo tante chiacchiare, qualche pianto dei bimbi per richiamare la nostra attenzione e tre belle cioccolate calde (mancava la nostra amica je...:(...!) sono ripartita alla volta di casa dei suoi di M. dove l'ho ritrovato e dove ho sfamato il piccolo. 
Poppata, cambio di pannolino, ruttino, giacca e via a mangiar la pizza con i suoi e la nonna di M...
Ore 21 eravamo a casa....yeeeeeee!!! XD
Lo so siamo pazzi...ma essere riuscita a far incastrare tutto mi ha reso davvero felice e orgogliosa di me stessa!!!
Oggi io e Pietro eravamo ko...abbiamo dormito e sonnecchiato sul divano tranne che dalle 15 al 17 che c'era la partita e il clima in casa era un po' più elettrizzato!!

Dopo questo weekend...siamo "carichi" per affrontare una nuova settimana...<3
Spero di riuscire a pubblicare alcuni post interessanti a breve...quindi Stay Tuned!
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica