venerdì 22 novembre 2013

E la bolla non c'è più!

Se vi stavate chiedendo come si è risolta la situazione pavimento, ebbene abbiamo ELIMINATO LA BOLLA!!!
Dopo il primo momento di disagio, tristezza, preoccupazione per questo pavimento benedetto, abbiamo contattato l'ex proprietaria della casa (colei che fece posare suddetto laminato) per farci dire da chi si era rivolta. Fortunatamente è una ditta della zona e così siamo andati a chiedere informazioni. Dopo una settimana ci hanno mandato il tecnico posatore per vedere come poteva agire, e oggi è venuto per fare il lavoro! 
Fortunatamente il tutto si è risolto in un'oretta di lavoro, togliendo il solo battiscopa e ricreando quello spazio necessario perchè i listini "respirino". 
Questa sera quando dovevo passare su quella zona, mi spuntava un sorriso, tanto mi mancava il mio pavimento liscio!!! 
Che bello quando le cose si risolvono nel migliori dei modi!! 
Oggi tra le altre cose ho trovato l'outfit di Pietro per il battesimo...non vedo l'ora di vederlo vestito così...mentre per me devo ancora guardar mi intorno, ma allattando devo riuscire a trovare qualcosa di bonton (mi piacerebbe quello stile per l'occasione) ma allo stesso tempo pratico per allattare e le due cose mi sembra non viaggino sullo stesso binario!! Avete dei consigli da darmi??? 
Ora vado ad addormentare il pupo...e poi via a nanna che domani voglio essere riposata perchè M. Ci porta all'IKEA!! Yeeee (lui la odia...fa uno sforzo per farmi felice <3)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica