martedì 12 novembre 2013

Che vita sarebbe senza imprevisti?!?!

Una vita senza imprevisti sarebbe forse un po' più monotona, forse noiosa ma sicuramente tranquilla! Invece gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo che ti aspettano li...imperterriti...che "simpatiche" canaglie! 
Beh volete sapere il nostro "simpatico" imprevisto??? Si è gonfiato il laminato in soggiorno!!!!! 
Dopo il primo giorno passato: 
-a torturare quella bolla camminandoci sopra per voler come appiattirla ed eliminarla e 
- con l'incapacitá fisica e mentale di ignorarla (un po' come quando si perdevano i primi denti da bimbi e si continuava a passarci la lingua), 
-a sentirmi tanto una protagonista dell'ultima pubblicità della milka bubble...
Beh dopo tutto questo siamo passati al voler affrontare il problema! Abbiamo rintracciato l'ex proprietaria della casa (quando l'abbiamo comprata il pavimento c'era già) per capire da chi si era rivolta tre anni fa per farlo posare. Fortunatamente è una ditta della zona e domani andremo a capire che soluzioni mi verranno proposte (non sto nemmeno qui a raccontarvi di come me le immagino...in quanto negatività, pessimismo, catastrofismo in queste situazioni non mi batte nessuno)!!!
In tutto questo trambusto abbiamo anche fissato il battesimo del piccolo principino ma gli voglio dedicare un post a parte, magari con l'umore migliore o per lo meno "rassegnata" al futuro del mio pavimento!!! (Ve lo dicevo che in questi casi il pessimismo si impossessa di me!!!)
Incrociate le dita per me...
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica