sabato 26 ottobre 2013

Questa fine di ottobre piacevolmente mite

A causa di questo autunno clemente, mite e ancora soleggiato questa settimana ho aggiornato veramente poco il blog, perdonatemi...ma ne ho letteralmente approffitato per uscire con Pietro a fare commissioni di vario genere, o solo per farci due passi e magari fare un po' di shopping XD.
Ho notato che mi piace proprio tanto uscire con il mio cucciolo, e non mi vengono ansie se per caso lui si innervosisce un po' e siamo nel bel mezzo di un mercato di paese Xd...
Insomma alla sera arrivavo stanca...perchè dal momento in cui decido di uscire al momento in cui esco effettivamente passa un po' di tempo e faccio un bel po' di cose...ma felice :) :) :)!!!
Consiglio davvero a tutte le neomamme di uscire, e star fuori con i propri piccoli perchè fa bene a loro e rigenera anche noi. Perchè per uscire ci si deve vestire un po' bene, e magari ci scappa anche quel filo di trucco che ti fa sentire bella...cose che se si rimane in casa passano spesso in secondo piano e si finisce per rimanere in tuta e con le occhiaia belle marcate!!!

Comunque tornando a noi, qui ogni giorno si fanno progressi: si regge la testa sempre di più...ancora non è stabile ma ogni giorno mi sembra che riesca a tenerla su un pochino di più <3, ha iniziato a fare sorrisini (a volte sembrano anche in risposta delle mie parole o facce buffe, altre invece sono ancora i primi sorrisi), inizia ad emettere i primi fonemi, si sente e sembra rispondersi...mi fa morir dal ridere...abbiamo raggiunto i 5 kg e veste la taglia 3 mesi.
Insomma qui si cresce!!!
Ogni giorno appena apro gli occhi e lo vedo penso che è la "cosa" più bella che a me e M. potesse capitare... (cuore di mamma <3).

Vi auguro un buon weekend
Rà <3




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica