domenica 13 ottobre 2013

E son soddisfazioni

Domenica matina, assonnata, un po' rintronata, quel filo di mal di testa fastioso, dover prepararsi per andare a pranzo. quando l'unica voglia sarebbe stare sul divano in piagiama a dormire tutto il giorno, preparare te e il pupo (e con il prepararmi intendo dire dare alla mia faccia una parvenza di faccia XD) , prender su le cose del pupo (che quando si esce è sempre un terno al lotto visto che qui ci si sporca a tempo di record XD)...

E poi l'evento...quell'evento che ti trasforma la giornata...che ti risolleva l'autostima...
Ebbene dopo 48 giorni dal parto, in stato ancora comatoso, stamattina ho aperto l'armadio e ho scelto, un po' sovrappensiero, dei pantaloni sportivi da montagna, un po' tecnici che non indossavo da parecchio perchè sono stati uno dei primi pantaloni che ho eliminato appena mi è iniziato a spuntare il pancino...insomma me li infilo...e ci entro...li ho indossati senza fatica...non mi stavano stratti...e mi son accorta che sono proprio quei pantaloni solo una volta che mi son affacciata allo specchio!
In un batter baleno il mio viso si è illuminato...la mia smorfia da assonata si è trasformata in un sorriso a 32 denti...e poi son andata in soggiorno da M. tutta orgogliosa sfoggiando la mia conquista della giornata!!!
So che a molte di voi interesserà relativamente di questa mia felicità ma per me in questa domenica di metà ottobre...è stato davvero appagante!
Voglio però premettere che non ho seguito diete (non ne seguirò visto che credo che il cibo sia una delle cose belle della vita!) e nemmeno tirata indetro davanti al barattolo della nutella. In primis perchè sto allattando e il mio corpo necessita della giusta dose di energia, inoltre visto che in gravidanza mi sono dovuta privare di tutti gli insaccati, che adoro...ora sto recuperando con gli interessi!!!

Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica