martedì 8 ottobre 2013

Daddy is back home!

Ci sono ci sono, strano ma vero ma ho avuto molto meno tempo in questi giorni che M. è tornato dal viaggio di lavoro che quando ero sola in casa...XD.
Comunque sono molto felice in questi giorni perchè sabato pomeriggio M. è tornato a casa e abbiamo ripreso la nostra quotidianità. Ma sono felice anche perchè sono stata soddisfatta di come sono riuscita a gestire la casa, e la vita mia con il piccolo in quelle due settimane.
M. ha sempre viaggiato, più o meno spesso, a causa del suo lavoro, perciò per entrambi di per se non è stata una novità, però questo è stato il primo viaggio "lungo" dopo la nascita di Pietro. Diciamo pure che ha destato più ansia e preoccupazione nei nostri parenti, preoccupati per me che mi ritrovavo "sola" con il pupo e per lui (molto attivo nell'accudire il piccolo <3) che per due settimane non ci avrebbe vissuto.
Io ho voluto rimanere qui a casa e provare ad organizzarci un po' per dirmostrare e dimostrarmi che nonostante i miei 22 anni e un figlio di un mese "ce la posso fare", ma un po' perchè credo sia la cosa giusta visto che ora la nostra vita è qui...e devo dire che sono soddisfatta di me stessa! Un anno fa, se mi fossi ritrovata due settimane a casa da sola sicuramente sarei corsa dai miei; l'idea di rimanere sola la notte mi ha sempre messo una certa ansia, sta volta invece è scattato in me il senso materno e di protezione nei confronti di Pietro e ho vissuto il tutto molto serenamente.
Inoltre, come già ho detto in un post precedente, noi siamo tecnologia dipendente e grazie ad essa siamo riusciti a renderci partecipi degli eventi della giornata anche se ci trovavamo in due parti del mondo opposte.
Non credo di poter essere una candidata all'Oscar solo per essere riuscita a non combinare disastri (anche perchè non siamo gli unici a vivere queste trasferte), so anche che ci si può sempre migliorare, ma penso che essere contenti di come si riescono a fare le cose sia un punto importante e aiuti a star e a far star bene. 

Poi se tuo marito appena rientra a casa ti abbraccia...ti guarda...ti bacia e ti dice: "MA SEI DIMAGRITA ANCORA IN QUESTE DUE SETTIMANE...ORMAI SEI COME PRIMA DELLA GRAVIDANZA!!!"  Beh queste si che son soddisfazioni <3...

Un abbraccio,
Rà.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica