lunedì 30 settembre 2013

Vitadamamma

Oggi pomeriggio, dopo il weekend passato dai miei, sono tornata a casa. Mi sentivo tanto una profuga con la macchina carica di borse, borsoni e l'occorrente per spostarsi con un neonato.
Sono partita appena Pietro si è addormentato sperando così di arrivare a casa e riuscire a sistemare tutto quel carico di cose, far partire una lavatrice, stenderla e insomma riorganizzarci a casa. Ovviamenti i mie piani sono andati in fumo non appena ho chiuso il portone del garage, momento in cui Pietro si è svegliato. Quindi le cose erano tre:
  1. lasciare la macchina carica e dedicarmi a Pietro subito, senza però avere l'occorrente a portata di mano visto che si trovava tutto diviso tra i borsoni lasciati in macchina
  2. lasciare il piccolo urlante e scaricare velocemente la macchina, che con tutto quel carico di roba necessitava almeno di tre/quattro giri
  3. cullare un po' il pupo e con lui in braccio scaricare in primis le borse con le cose che mi servivano urgentemente, riuscire a fare tutto con una mano sola, dedicarsi ai suoi bisogni e poi più tardi tornare a prendere il resto e continuare con il piano che mi ero prefissata qualche ora prima.
OVVIAMENTE HO SCELTO LA TERZA OPZIONE, rendendomi conto di quante cose sono riuscita a fare con una mano sola, di quanto muscolo stia sviluppando in quest'ultimo periodo, di quanta forza vocale abbia mio figlio per farsi capire e di quanto ami questa mia nuova vita <3!

La prima settimana di me&lui, lui&me è andata bene, ce la siamo cavata alla grande (anche se non avevo dubbi a riguardo...ahahahah XD), ma ora non vedo l'ora di essere di nuovo noi tre. Sarà anche che sta arrivando l'autunno vero  e con lui le sue serate da divano e cioccolata calda, plaid e coccole, e non avere qui M. un po' mi rattrista...ma ci rifaremo.<3.
Se la scorsa settimana era piena di impegni, questa non sarà da meno e passerà in un lampo, in oltre grazie a facetime (videochiamate tra iphone) riusciamo a vederci oltre che sentirci, -ieri mi ha scorrazzata con lui in un mega centrocommerciale americano, in pratica ho fatto shopping con lui nonostante si trovi dall'altra parte del mondo-...in questo modo riusciamo a condividere le piccole cose di tutti i giorni... insomma è meglio di niente!!
Stay tuned...Rà <3


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica