lunedì 23 settembre 2013

"Din don"- "chi è??"

Wow...che settimana!! La scorsa settimana è stata davvero molto piena! Oltre ad accudire Pietro e fare le faccende quotidiane di casa (ovvero l'80% della giornata), ho avuto un sacco di visite di amiche, amici e parenti...che ho saggiamente scaglionato nei vari pomeriggi...con il risultato che ogni giorno ho avuto ospiti!! :) Mi piace ricevere visite, offrire qualcosa a chi ci viene a trovare, scambiare quattro chiacchiere...solo che sono arrivata a ieri sera che sognavo il letto e qualche giorno di "solitudine"!!! 
Purtroppo il mio desiderio di tranquillità sarà presto attuabile visto che M. deve partire per un viaggio di lavoro e io Pietro ci goderemo un po' di intimità mamma e figlio!! Invece che le partite di calcio di guarderemo qualche serie tv o qualche film romantico (finchè non si ribella ne devo approffittare XD). Saliró al paesello nel weekend ma solo perchè così vedró le mie amiche, vado a trovare i miei nonni, mi concedo qualche manicaretto di mia nonna (eheheh slurp!).

E spero di riuscire a dedicare un po di tempo anche al blog...aggiornarlo un po...e tenervi aggiornate sui prossimi giorni e le prossime nostre avventure!! 
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica