venerdì 16 agosto 2013

Nove mesi di pancia!

La mia pancia o forse meglio dire la sua pancia, visto che non ne ho più il controllo da un bel pò di tempo, in questi nove mesi ha subito cambiamenti straordinari.
Dall'essere abbastanza piatta e ignorata dalla maggioranza delle persone, all'avere una dolce curva sempre più accentuata ed essere scrutata e oggetto dei più svariati commenti da parte di parenti, amici e pure sconosciuti.
A volte si è rivelata meglio di un lascia passare XD visto che spesso mi è stato detto: "lascia faccio io che non ti stanchi", oppure " lascia faccio io che pesa troppo", o ancora alla cassa del supermercato mi hanno ceduto il posto (è successo poche volte ma è stato piacevole).
Altre volte, visto che non è mai stata una pancia TROPPO GRANDE, non è stata notata da subito creando qualche imbarazzo. (ricordo l'infermiera)
Dal vedere un filo di crema ogni tanto quando avevo il momento relax-coccole time, all'essere impomatata con creme extra idranti e nutrienti e unta con l'olio di mandorle per prevenire smagliature (per ora hanno funzionato!).
Insomma in questi nove mesi ne ha vissute la mia, pardon nostra pancia.

Da quando ho scoperto di essere incinta ho iniziato fin da subito a fotografarla!








Ora aspettiamo Pietro!!! <3 <3 <3 <3 il conto alla rovescia è ufficalmente iniziato!!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica