domenica 18 agosto 2013

I William e Kate de noialtri?!

Durante questo weekend io ed M. ci siamo sentiti molto i "William e Kate de noialtri". Quell'aurea dell'attesa che ci accompagna come una nuvoletta, quelle emozioni che ci partono dal cuore e l'affetto delle nostre famiglie e amici che attendono con noi.
Sabato pomeriggio l'abbiamo dedicato ai nostri nonni, visto che poi con un neonato per i primi giorni sarà difficile dedicargli tanto tempo ciascuno. Nonni che tra giorni, ore...(insomma presto) diverranno bisnonni, nonni che ci hanno cresciuto e viziato quel tanto che basta <3, nonni che non vedono l'ora di vedere il loro bisnipote...il primo bisnipote per tutti.
Possiamo proprio dire che, se non fosse che ci manca l'orda di giornalisti appostati fuori da casa nostra, abbiamo gran poco da invidiare la coppia reale dell'U.K. XDXDXD

Qui non si sta smuovendo nulla, ma come mi ha ricordato una delle nonne la situazione potrebbe cambiare da un'ora all'altra...
Vista la calma momentanea io e M. sentiamo la necessità di viverci la nostra intimità a due, pensando e sperando che questo sia stato l'ultimo nostro weekend a due. In effetti la nostra vita di coppia iniziata due mesi e mezzo fa si è rivelata a dir poco perfetta. Abbiamo trovato una nostra sintonia in poco tempo e ora siamo pronti a farcela scombussolare totalmente dal piccolo principino in arrivo, anzi non vediamo proprio l'ora!!!
Abbiamo pranzato in terrazzo, sorseggiato bibite fresche chiacchierando, guardato la tv coccolandoci... beh non potrei desiderare di meglio.

Sperando che questo sia uno degli ultimi post (se non l'ultimo) da gravida,
Rà.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica