lunedì 12 agosto 2013

Finchè aspetto...mi diverto!

Il mese di Agosto si sa pullula di feste, di eventi, di sagre di paese, di cene, di chiacchiere... e fino all'anno scorso era il mese in cui si partiva per il mare.
--Tre anni fa come oggi ero ad Ibiza con M. e amici tra discoteche e beach party (ma questo è un altro discorso XD)--
Quest'anno ad ogni festa, evento, sagra, cena cercavo e cercherò (visto che mi sento abbastanza in forma) di assaporarne tutto per bene sapendo che essendo al nono mese di gravidanza il parto è imminente e dopo la nascita quegli eventi li avrei vissuti diversamente.
Venerdì, ad esempio, c'è stata una festa che si ripete da tantissimi anni sempre nel weekend precedente o a cavallo con Ferragosto. Visto che suonava un gruppo rock di amici, tra cui il fidanzato della mia amica La, visto che il tempo era bello e visto che non avevo alcun tipo di avvisaglia di inizio travaglio io ed M. ci siamo concessi una serata tra amici. Abbiamo cenato presso lo stand gastronomico con cibo a dir poco ipercalorico, ma squisito e poi tra una chiacchiera e l'altra ascoltavamo il gruppo che suonava. Con la mia amica La che cercava di ballare e io che nonostante la pancia muovevo a ritmo i piedi e stavo attenta che Scric' non mi desse segnali di non graidmento di tutto ciò.
Certo vedere in pista tra la gente un pò brilla e un pò troppo scatenata anche una ragazza incinta e sapere che non è al sesto mese di gravidanza forse avrebbe fatto strano anche a me, ma me ne sono infischiata. E così tra chi mi guardava e sorrideva, chi mi guardava e scrollava il capo, chi ad un mio movimento leggermente più attivo mi faceva segno di non agitarmi troppo, chi mi invitava a sedermi, chi mi chiedeva se non ero stanca ho passato allegramente uno dei miei ultimi venerdì sera da "ragazza" con M. e amici e mi sono divertita un sacco. Ai prossimi di sicuro non avrò lo stesso spirito perchè o il piccolo sarà con noi e perciò la musica troppo alta non credo sia molto consigliata o quando sarà più grandino e lo lasceremo ai nonni ho la netta sensazione che comunque non sarà la stessa identica cosa...

Per tranquillizzare anche voi, vi informo che il sabato e la domenica sono stati due giorni di relax assoluto a casa nostra, sono venuti a cena una coppia di amici e la domenica ci siamo alzati tardi fatto quelle due faccende e poi coccole, tv, bibite fresche, pranzo in terrazzo... adoro queste giornate <3.
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica