giovedì 18 luglio 2013

Amiche, impegni

Scusate l'assenteismo di questi giorni, ma io sono la solita che accumula le cose da fare tutte in un arco di tempo minimo, e essendo entrata nel nono mese di gravidanza nei momenti di relax serali preferisco oziare di brutto.
Nei giorni scorsi sono andata a casa dai miei, visto che M. ha una settimana lavorativa particolarmente impegnativa e mi son fatta coccolare e son stata al fresco del paesello. Il mio corpo ha ringraziato XD!!
Visto che ero dai miei e c'erano libere anche le mie amiche siamo finalmente riuscite a vederci tutte e 4 insieme (non accadeva da un po', purtroppo) e abbiamo trascorso una sana, rigenerante, divertente serata tra DONNE-AMICHE <3. Quando ce vò, ce vò!!!
Ricordi, progetti, problemi, risate, vacanze, emozioni, viaggi, prossimi matrimoni, case in evoluzione...e chi più ne ha più ne metta!
Queste serate ricaricano alla grande, anche se passano anche delle settimane prima di riuscire a trovarci tutte e dedicarci quel paio di ore si sa, che appena si riesce a far combaciare le varie vite, il SUCCESSO è GARANTITO!!!

Nei prossimi sarò ancora impegnata in preparativi e appuntamenti, ma appena possibile vi aggironerò su che cosa sto combinando!! XD
Intanto vi lascio con questa foto scattata al mare la settimana scorsa, un abbraccio
Rà <3.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica