lunedì 1 luglio 2013

Preparazione in corso per Scric' parte II

Finalmente abbiamo iniziato a preparare la cameretta di Scric'!!!! 
Per chi mi segue su Instagram sa che il colore scelto per la cameretta è sul verde, (ma va?? Sto bimbo ha tutto sul verde XD).
La sua cameretta non è enorme ma cmq è una bella camera, abbiamo gia piazzato un bel armadione che useremo per lui ma anche per noi, come vi dicevo in un post precedente il lettino che useremo è quello di M., mentre il fasciatoio me lo crea su misura (ho esigenze particolari) mio papà. 
Una volta terminati i lavori in casa ho iniziato a pensare a come decorare la cameretta. Volevo dare un tocco di colore ma non volevo fare tutte le pareti. Ho sbirciato qua e la qualche consiglio in internet, in qualche rivista e con M. Abbiamo deciao che il colore sarebbe stato il verde, che avremmo colorato solo la parte bassa di due pareti (lasciando bianca la parte superiore) e che avremmo scelto due tonalità diverse del colore per fare delle fasce alterne! 
Venerdì sono andata a ritirare i due barattoli di colore e sabato dopo pranzo ci siamo messi all'opera <3.
Dopo aver mascherato battiscopa, prese della corrente, angoli e tirato lo scotch carta all'altezza desiderata abbiamo iniziato a pitturare. Con rullo e pennello in un'oretta avevamo fatto la base omogenea con il colore più chiaro. Abbiamo lasciato asciugare una giornata e ieri sera abbiamo dato la seconda mano di colore per avere un risultato migliore. Il prossimo step sarà quello di tracciare le linee con il nastro carta per creare le fasce e procedere con il colore leggermente più forte! 
Anche se il lavoro non è terminato sono gia soddisfatta, perchè credo proprio uscirà una cosa carina!! 
Nella parte invece bianca sopra lettino e fasciatoio andranno appiccicati degli stickers da muro di Whinnie the pooh e forse qualche mensola! 
Non mi resta che scegliere la tenda e il lampadario e la cameretta sarà pronta! 
Mi emoziona parecchio preparare la sua stanza, non vedo l'ora di avere quel piccolo stropoletto tra le braccia e cullarlo proprio li, dove con amore noi ci siamo dedicati a fargli trovare qualcosa di carino apposta per lui <3.

E con queste foto per ora è tutto, appena procediamo con gli altri step ovviamente vi aggiorno! 
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica