lunedì 15 luglio 2013

Preparazione in corso per Scric': la valigia

Dopo la settimana passata al mare tra la sabbia, l'acqua salata, il sole e il dolce far niente questo lunedì mattina mi son dedicata alle faccende di casa :( .
Visto che c'era una bella arietta mi sono decisa a stirare (visto che avevo in arretrato tutte le cosine che avevo lavato di Scric' e tre lavatrici dovute appunto alle vacanze).
Decido di iniziare con le cosine di Scric' visto che mi servono per preparare la sua valigia (cosa che non posso più rimandare).  Ma dopo un'ora ancora non avevo terminato, sì perchè stirare quelle cose minuscole mi ha portato via un sacco di tempo e visto che era la prima volta che le lavavo ho stirato perfino i bavaglini.
Morale della favola: a pranzo è venuta mia mamma e si è offerta di finire lei di stirare :) (Grazie a Dio!!!).
Con le cose tutte stirate e ben piegate, mi son messa a dividere i body dalle tutine, la magliettine dai pantaloncini e insomma ho scelto i primi 4 outfit di mio figlio <3!!!
Nell'ospedale dove partorirò chiedono 3-4 cambi composti da: body, calzini, tutina di cotone manica lunga (c'è l'aria condizionata), bavaglino e per il primo giorno una cuffietta/berrettino di cotone.
Scegliere i primi completini per Pietro mi ha emozionata parecchio e mi son accorta che non vedo l'ora di vederglieli addosso <3 <3 <3.
La settimana prossima ho l'incontro con l'ostetrica e un controllo per via del liquido amniotico che non ho proprio in abbondanza :/. Un mese mi sembra tanto ma so che in realtà farà presto a passare, e quindi mi ritrovo a pensare quante cose mi mancano da preparare, e in effetti la sua camera non è ancora terminata, devo ancora montare lettino e fasciatoio, vorrei preparare la culla...e tante altre piccole cosine.
La maggior parte delle cose le ho, mi mancano davvero poche cose:
-la vaschetta per farci il bagnetto (non ho ancora capito quale sia il modello più comodo)
-necessario per l'igiene del pupo
-le radioline interfono
-il seggiolone portatile (per quando sarà più grande)
-il mangiapannolini (ma quello della Chicco che non necessita di ricariche) -cosa però non del tutto necessaria)
A tutte le persone che gia mi chiedono di cosa ho bisogno e a quelle che me lo chiederanno un pò dirò queste cose ma anche un pacco di pannolini mi renderebbe davvero felice, e ne sarei riconosciente visto la quantità giornaliera che useremo e il loro prezzo!!! :) :) :)

Quando inizio a pensare e a parlare di quel momento, di Scric', delle sue cose non seguo mai un filo logico...emozioni e curiosità si impossessano di me. Perdonate quindi questo post poco lineare...<3
Vi lascio un paio di foto delle cosine di Pietro <3

 Rà <3.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica