lunedì 22 luglio 2013

Nuova settimana

Ed eccoci di nuovo al Lunedì, inizia una nuova settimana, si avvicina sempre di più il "grande momento" (comincio a non vedere l'ora che nasca), fa sempre più caldo e lo soffro sempre di più, i miei piedi iniziano a risentirne diventando delle piccole zampogne alla sera, i crampi mi accompagnano durante le mie nottate e potrei continuare ma mi fermo qui...per non annoiarvi. XD
In effetti dopo una gravidanza decisamente ottima qualche disturbino dell'ultimo mese è "giusto" che me lo subisca pure io XD.

La settimana appena passata come vi ho accennato è stata parecchio impegnata perchè dopo una settimana passata al mare ho voluto riunire tutti gli appuntamenti in quei giorni.
Giustamente oggi invece la mia voglia di fare qualcosa è pari a -20. Dal momento che mi sono alzata ho combinato ben poco, ho ciondolato tra il divano e la camera persa nei miei pensieri, ricevuto un paio di telefonate che mi hanno distolto da quei momenti di catalessi acuta (per poi ripiombarci) e così sono le due del pomeriggio e devo ancora infilare i piatti in lavastoviglie ^_^.
Non so se è una sindrome da ultime settimane di gestazione, ma ho il pensiero fisso su quello che ancora non è pronto per l'arrivo di Scric', ma allo stesso tempo so che essendo una primipara potrei superare di gran lunga lo scadere dei giorni. Insomma sto decisamente in attesa.
Ogni tanto sento dei dolorini (veramente irrisori) e mi fermo ad ascoltarli per poi capire al volo e ricordarmi che non hanno nulla a che vedere con quelli del "grande momento". Questo non sapere di preciso cosa mi aspetta mi mette un po' di ansia, non vedo l'ora di andare all'incontro con l'ostetrica questa settimana per vedere che mi dice...:)

Se il mio corpo decide di andare a pari passo con la mia mente forse mi metto a far qualcosa di utile, altrimenti tornerò a ciondolare fino a sera...XD
So che sto pubblicando post abbastanza insensati, ma sono il frutto di quello che al momento ho per la testa, prometto che nei prossimi vi parlerò di cose più serie.
Perdonate questa ragazza al nono mese di gravidanza...
Rà <3.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica