martedì 9 luglio 2013

Habemus nome!!!

Mi ero ripromessa che dopo l'ecografia di accrescimento se fossi riuscita a vedergli bene il suo viso in 3D avrei deciso il nome da dargli. Un pó perchè sentivo il bisogno e la voglia di iniziare a chiamarlo per nome e non solo Scric', ma anche perchè non ne potevo più di sentirmi chiedere: "Allora avete deciso il nome?" E non saper dare una risposta! 
I nomi in lizza dall'inizio della gravidanza erano pochi in realtà. Io ero focalizzata su Achille, M. invece da subito ha pensato a Pietro...poi c'erano GiovanniBattista, Cesare e Francesco. Questi ultimi tre ci piacevano ma non erano i nostri preferiti. Per tutti questi mesi quindi c'è stata la diatriba tra Pietro e Achille.
Ad M. peró Achille proprio non entusiasmava e perció ogni qualvolta ci veniva posta la domanda sul nome (tantisimissime volte XD) mi anticipava e diceva: "Pietro!" ^_^
Io cercavo di rimediare dicendo o forse Achille e puntualmente tutti preferivano Pietro. Una volta a casa M. si gasava di brutto facendomi osservare come tutti preferivano il "suo" nome al "mio".

Quando mercoledì scorso il mio ginecologo è passato alla modalità 3D durante l'ecografia e ho visto quel visino e a me sembrava uguale ad M. <3
Lui non è potuto esserci a quell'ecografia ma io mi sono emozionata a vedere quel piccolo visino così bello e dolce. Per tutta l'ecogrfia ho continuato a ripetere è uguale a M.
Una volta a casa, prima ho raccontato tutto nei dettagli a M. della visita e poi gli ho detto: Pietro è bellissimo, è uguale a te!
E così da quella sera a chi mi chiede il nome so dare una risposta! 
Tra un mese nascerà Pietro!
<3

1 commento:

  1. Ottima scelta! Ma sono di parte perché Pietro è il nome del PP (piccolo principe) di casa mia ;)))

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica