venerdì 7 giugno 2013

Update "my new life"

Questa prima settimana di convivenza sta volgendo al termine e tutto sommato ne sono soddisfatta!!!
Devo dire la verità che solo un giorno e questo pomeriggio lo sto passando sola in casa senza impegni o visite, ma io di carattere non amo molto passare troppo tempo da sola, mi annoio facilmente.
Sto imparando come organizzare la gestione della casa, lavatrici, pulizie, pranzi e cene e devo dire che non sono così malaccio (pensavo peggio). So che ora è semplice visto che è la prima settimana, che siamo solo io ed M. e che quando arriverà Scric' e si accumuleranno più mestieri probabilmente non la penserò più come adesso, ma voglio essere positiva.
Mi piace condividere la mia vita con M. e avere la nostra intimità. Sono felice perchè questa settimana sono riuscita a stare con mamma quasi tutti i giorni almeno per un paio d'ore e fare le nostre chiacchierate, sono riuscita a dedicare del tempo ai miei nonni, e a non escludere nessuno.
Tra un pò dovremo iniziare anche a preparare la cameretta di Scric', l'armadio già è arrivato ora dovremo decidere che colore utilizzare (volevo fare la parte bassa di un colore pastello mentre la parte alta bianca e decorarla con degli adesivi da muro di "winnie the pooh" -che già ho comprato- e qualche mensolina qua e la).
Ieri invece ho iniziato a guardarmi intorno per prendermi le cose che mi serviranno per l'ospedale, e ho trovato una camicia da notte con tutti i cuoricini che mi sembrava abbastanza adatta per il momento. Con calma devo preparare pure la valigia, per me e per Scric'. Per lui ho già quasi tutto, devo solo lavare bodyni e tutine e volevo fare già gli abbinamenti (body-calzini-tutina-cuffietta)...sarà fashion già dal primo istante!!! (M. dice che ho troppo buon tempo...sarà <3).

E' un post un pò frazionato, ma era solo per aggiornarvi un pò alla mia nuova vita...ritornerò presto in me!!!!
Un abbraccio, Rà.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica