giovedì 13 giugno 2013

Riposo e relax

Scusate l'assenza di questi giorni ma ho avuto qualche problemuccio...e mi son dovuta dedicare un pò di più a me stessa. In sette mesi di gravidanza non ho mai avuto un minimo di problemino...e adesso però devo ricordarmi che mancano solo due mesetti alla nascita e devo adattare il mio stile di vita a quest'epoca gestazionale. Scric' è sempre stato molto attivo, ma adesso che nella mia pancina lo spazio inizia a scarseggiare lui non ha modificato il suo stile e si deiverte a saltellare sull'utero della mamma, facendolo così contrarre...mi si è raccorciato il collo ma fortunatamente è ben chiuso!! Birichino!!!
Quindi devo fare un pò più di riposo, non stare troppo in piedi o camminare, non fare sforzi...insomma una vita normale ma mooolto rilassata!!!
Per fortuna sono iniziate le belle giornate e il caldo così posso stare nel terrazzo, e ne approfitto per finire la copertina ai ferri (ve ne avevo parlato qui).
Eh, direte voi, dal 29 marzo ancora non l'ha finita????.....
No, nei mesi scorsi l'avevo proprio abbandonata, ma adesso conto di finirla presto!!! XD
Visti gli eventi dei giorni scorsi mi sono decisa a preparare una mezza valigia per l'ospedale (per me) con camicia da notte, ciabatte, asciugamani ect...
Con calma dovrò iniziare a ordinare tutta la roba che ho già per Scric', portarmela qui a casa e iniziare a lavarla. Dovremo anche deciderci a preparare la sua cameretta. volevamo colorare di un color pastello chiaro la parte bassa della parete dove poggeranno il lettino e il fasciatoio e lasciare invece la parte alta bianca e appiccicarci gli stickers di whinnie the pooh (ma credo di avervelo anche già detto), poi scegliere un lampadario, le tende e tutto l'occorrente per la sua cameretta. tenendo conto che la seconda settimana di luglio vado al mare e che nei weekend spesso siamo impegnati...forse è meglio iniziare ad organizzarsi seriamente!!!

Dal mio divano vi abbraccio,
Rà.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo commento, sono la parte più bella e impreziosiscono il blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

amazon informatica